Informazioni per gente curiosa

Shopping

X Sweep Up: robot aspirapolvere di qualità? Recensione, opinioni, caratteristiche e prezzo

x sweep up

X Sweep Up è un robot smart per la casa che ti permette di prenderti cura del pavimento in casa tua senza fatica e dover organizzare le giornate in modo scomodo. A fare il lavoro al posto tuo ci pensa la sua intelligenza artificiale ottimizzata per riconoscere gli ambienti e gli ostacoli. Il sistema di riconoscimento e navigazione si occuperà di gestire tutte le operazioni e la programmazione del robot è ridotta al minimo.

Devi soltanto avviarlo e Sweep Up provvederà da solo a orientarsi in casa, riconoscere le macchie più difficili e ad aspirare tutta la polvere con un sistema silenzioso e a risparmio energetico capace di regolarsi eseguendo il programma e di muoversi discretamente senza essere di intralcio.

Cos’è X Sweep Up

x sweep up

Al giorno d’oggi la pulizia delle nostre case richiede sempre più impegno e il tempo a disposizione a volte è poco, soprattutto per compiti noiosi come spazzare i pavimenti dalla polvere per avere stanze impeccabili.

X Sweep Up, con la sua intelligenza artificiale è in grado di muoversi con un algoritmo avanzato per tutti i tuoi lavori di casa. Questo piccolo ma potente robot è dotato di un motore brushless e un sistema di aspirazione ultra silenzioso, oltre che di un panno in microfibra per rimuovere ogni residuo.

Con un suo profilo basso e compatto si sposterà attraverso qualsiasi stanza riconoscendo gli ostacoli e aggirandoli senza colpire mobili, battiscopa ed altre parti delicate, ma soprattutto, grazie alle curve ingegnerizzate dello chassis, senza incastrarsi.

Inoltre, riconosce la presenza di bambini, animali ed altro e li evita con il suo algoritmo di gestione intelligente. Sweep Up si occuperà di pulire tutta la superficie della tua casa e l’unica cosa che dovrai fare è portarlo da un piano all’altro e lasciarlo agire in autonomia.

Vedi X Sweep Up in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Come funziona X Sweep Up robot aspirapolvere intelligente?

Questo robot intelligente si orienta da solo e riconosce i diversi tipi di pavimentazione in base ai suoi sensori integrati ed è in grado di evitare anche i gradini oppure punti potenzialmente pericolosi, come per esempio le scale o i cordoli.

X Sweep Up è pensato per chi ha bisogno di mantenere sempre in ordine l’appartamento, ma non ha voglia di occuparsene in prima persona. Durante i suoi cicli X Sweep Up elimina ogni residuo di polvere che naturalmente si deposita sul pavimento ogni giorno.

È un robot in grado di affrontare ogni sfida, dai peli dei gatti e degli animali fino persino alle briciole, perché il sistema di controllo dell’aspiratore riconosce gli ostacoli più impegnativi e regola di conseguenza la potenza erogata limitando il consumo della batteria al minimo.

Caratteristiche di X Sweep Up

Questo robot è programmato per gestire la pulizia dei tuoi pavimenti con modalità differenti. La prima è random e copre seguendo traiettorie che intersecano il meno possibile la tua casa. Funziona con un meccanismo statistico che garantisce che in un singolo ciclo di pulizia ogni punto sarà raggiunto almeno una volta ed è particolarmente indicata per stanze grandi, come un salone ampio.

Un’altra modalità è quella a spirale più adatta alla gestione dei perimetri e alla pulizia di elementi come sale vuote e poco ammobiliate, ma grazie al suo meccanismo anti collisione X Sweep Up evita di colpire mobili, porte o angoli.

Ogni volta che viene incontrato un ostacolo la curva sarà leggermente regolata dall’algoritmo per adattare i cicli successivi. Le funzionalità di X Sweep Up possono essere cambiate e attivate anche durante i cicli funzionali, perché questo robot è dotato di un sistema elettronico avanzato che gli permette di adattarsi e di minimizzare gli sprechi energetici.

Vedi X Sweep Up in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

X Sweep Up è rumoroso?

La tecnologia brushless dei motori di X Sweep Up unita ai alle ruote ad alta aderenza garantiscono che questo robot sia assolutamente silenzioso su ogni tipo di pavimento, dal marmo al parquet, piastrelle e cotto e persino tappeti molto spessi.

Inoltre le sue ruote garantiscono una presa ottimale sulle superfici, unita al massimo rispetto della texture, perché non lascia tracce scie o macchie di alcun tipo, soprattutto su materiali pregevoli come piastrelle artigianali, legno pietra naturale.

Questo robot è stato progettato per adattarsi perfettamente anche alla moquette relativamente alta, grazie a un sistema anti impigliamento che garantisce il massimo della libertà di movimento anche se ci sono molti cambi di pavimentazione.

Come si usa X Sweep Up?

Il robot è indipendente quasi al 100%, basta assemblare le spazzole in carbonio a prova di cemento, montare il panno in microfibra ed è pronto. La batteria si carica con un cavetto USB in appena 90 min per un’autonomia di un’ora e mezzo standard.

Si attiva premendo il pulsante sullo chassis e il suo programma nel giro di qualche secondo lo fa partire per le sue routine di pulizia, lasciando che l’algoritmo gestisca intensità e aspirazione fino a quando il serbatoio non è pieno. Un led ti segnalerà che è il momento di svuotarlo nel cestino e basta sganciarlo come un normale aspirapolvere per fare un lavoro pulito.

Vedi X Sweep Up in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

X Sweep Up: recensioni e opinioni dei clienti che l’hanno già acquistato

x sweep up recensioni

Daniela, 45 anni.

Purtroppo per lavoro non ho mai tempo di prendermi cura di casa mia e spesso quando rientro il gatto ha lasciato peli ovunque, soprattutto nei tappeti e questo stava diventando un problema. Allora ho cercato un po’ su internet e ho trovato questo robot per casa che mi ha convinto subito e ho voluto provarlo. Dopo averci preso un po’ la mano ho cominciato a vedere come ogni superficie viene riportata in una condizione perfetta mentre io non sono in casa e anche quando il robot si attiva in mia presenza il silenzio è sempre assoluto. Funziona benissimo ed ha una lunga autonomia, più che sufficiente per la mia casa, che è su un piano solo, quindi non ho neanche bisogno di spostarlo di sopra.

Federica, 34 anni.

Non pensavo che pulire casa potesse essere così facile, perché quando ho preso questo robot mi ero immaginata che pulisse soltanto in mezzo alle stanze e poco più. Invece mi sono dovuta ricredere, infatti molto rapidamente la macchina ha cominciato a mettere in evidenza tutta la sua potenza e la sua capacità di gestire da sola gli spazi e la qualità del pulito in casa mia. Lo lascio lascio andare e fa tutto da solo. Si orienta nei vari spazi e riconosce i pavimenti, gli angoli e gli ostacoli lasciando tutto in condizioni perfette, praticamente senza che debba fare nulla. Inoltre è silenziosissimo. A volte l’ho avviato in orari molto silenziosi e non me ne sono neanche accorta che stava facendo il suo ciclo. Davvero un acquisto intelligente!

Annalisa, 51 anni.

Quando ho cambiato lavoro ho dovuto modificare completamente le mie abitudini e mi sono trovata spesso a dover trascurare casa mia. Questa è una cosa che mi dà piuttosto fastidio, ma poi ho scoperto che posso utilizzare un robot per fare tutto quanto senza dovermi preoccupare. Ho comprato subito X Sweep Up seguendo il link e visto che ero già piuttosto pratica di elettronica ed elettrodomestici di nuova generazione ho capito subito come funzionava. Casa mia adesso è perfetta e mi affido al 100% alle sue capacità digitali per tenerla in ordine.

Si trova su Amazon? Dove si compra X Sweep Up e prezzo

X Sweep Up è il frutto della ricerca nel settore dell’elettronica di un famoso marchio specializzato in domotica e robotica di nuova generazione che ha deciso di distribuirlo attraverso una piattaforma sua per evitare le spese di gestione degli e-commerce e soprattutto di poter raggiungere i clienti direttamente riducendo così Il costo complessivo del prodotto.

Il robot non si trova su Amazon, ma basta cliccare sul sito ufficiale e procedere con l’acquisto. Devi soltanto lasciare il tuo numero di telefono e compilare i dati richiesti e nel giro di qualche ora al massimo gli incaricati di contatteranno per stabilire le modalità di spedizione e di pagamento.

Poi scegliere il sistema che preferisci e ti sarà consegnato tutto da corriere al prezzo lancio di 89,90 € invece che198 €. Volendo puoi utilizzare il contrassegno per una maggior praticità di acquisto, senza usare la carta, inoltre hai diritto alla clausola soddisfatti o rimborsati e al recesso se X Sweep Up non dovesse soddisfare le tue aspettative.

Vedi X Sweep Up in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Lascia una risposta