Informazioni per gente curiosa

Benessere

White Pro dentifricio funziona? Verità con opinioni, recensioni e prezzo

white pro

White Pro è una polvere sbiancante per i denti, in grado di aiutare a contrastare l’ingiallimento provocato da fattori come scarsa igiene orale, fumo e sostanze quali caffeina e teina. Il segreto della sua efficacia risiede in una formulazione composta interamente da ingredienti naturali, tra i quali prevale il carbone bioattivo. Grazie a questo principio attivo, anche le macchie più insistenti verranno sciolte in modo rapido e significativo, in modo da ridonare al sorriso di chi utilizza White Pro il suo originario candore splendente.

Di seguito esamineremo da vicino alcuni aspetti di questo prodotto, inoltre vedremo anche da vicino l’opinione di chi lo ha utilizzato, grazie alle recensioni vere raccolte nei forum e rilasciate dai clienti che hanno deciso di condividere la loro esperienza con chi sta pensando di acquistare un prodotto che si prenda cura della pulizia dei suoi denti.

Cos’è White Pro  e come funziona

white pro

White Pro è il risultato di 5 anni di studi scientifici concentrati su un unico obiettivo: trovare la formulazione perfetta per contrastare l’ingiallimento dei denti senza necessariamente richiedere l’intervento di agenti chimici che potrebbero rivelarsi aggressivi nei confronti dello smalto, né continue sedute dal dentista per ottenere un risultato soddisfacente.

Il suo funzionamento si basa sull’azione del carbone attivo, che deterge senza intaccare i tessuti dentali, portando il colore della dentatura a un bianco fino a 14 toni superiore in poche settimane. In tal modo i denti verranno puliti in profondità, e ciò permetterà di acquisire una maggiore sicurezza rispetto alla bellezza del proprio sorriso, che potrà di nuovo essere sfoggiato sentendosi perfettamente a proprio agio nei momenti di maggiore allegria.

Vedi White Pro in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Ingredienti e composizione di White Pro polvere sbiancante per denti

Nella composizione di White Pro, come accennavamo all’inizio, sono contenuti esclusivamente ingredienti di origine naturale, in grado di agire in maniera delicata senza nuocere all’aspetto e alla salute dei denti.

L’elemento cardine che determina il funzionamento di questa polvere sbiancante è il carbone vegetale bioattivo, un composto che si ottiene dalla combustione del legno di pioppo, pino, betulla e salice a temperature molto elevate e in assenza di ossigeno, in modo che tutte le caratteristiche naturali del materiale rimangano intatte.

La sua presenza in White Pro funge da assorbente, in grado di raccogliere ogni tipo di residuo, placca e tartaro, tutti responsabili di ingiallimento e danneggiamento dello smalto. A livello pratico, il risultato è simile a quello che si ottiene grazie all’igiene dentale svolta da un professionista.

L’azione del carbone bioattivo viene supportata da un secondo ingrediente fondamentale, ovvero il calcio. Come è risaputo, questo elemento svolge un ruolo essenziale nel fortificare la struttura dei denti.

Ma White Pro agisce anche su altri fronti, grazie, ad esempio, alla presenza di allantoina, una sostanza dalle note proprietà lenitive, e per questo motivo spesso impiegata nei dentifrici, che riesce a fungere da protezione rispetto alle irritazioni per tutta la bocca. Inoltre, le sue capacità antinfiammatorie aiutano anche a contrastare i fastidi procurati dalle infezioni.

Infine, l’ultimo ingrediente principale di questa polvere sbiancante è costituito dal mentolo, che viene ottenuto dall’estrazione dell’olio dalla penta piperita. Il mentolo ha una funzione rinfrescante e ha la caratteristica di lasciare un gradevole sentore di menta in bocca per un tempo abbastanza prolungato.

Le proprietà di questi ingredienti presi singolarmente vengono potenziate dalla loro azione congiunta, che riesce a esaltare gli effetti producendo il miglior risultato possibile, osservabile in poche settimane.

Vedi White Pro in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Benefici e vantaggi della polvere White Pro

White Pro è un prodotto indicato per il trattamento di numerosi inestetismi che contaminano la bianchezza naturale dei denti, rivelandosi efficace nella riduzione delle macchie causate dalla nicotina e degli aloni gialli che si possono formare a seguito dell’assunzione di certe sostanze in maniera eccessiva o di una scarsa igiene orale. Svolge un’azione mirata anche in ottica preventiva, in modo da facilitare il mantenimento di un sorriso sfavillante.

Tutto ciò si può ottenere grazie all’impiego di prodotti strettamente di derivazione naturale, dei quali vengono sfruttati in maniera ottimale i principi attivi, senza che sia necessario ricorrere a sostanze chimiche che potrebbero risultare dannose e diminuendo il numero di sedute di sbiancamento professionale dal dentista. White Pro, infatti, è progettato per ottenere un effetto sbiancante che si faccia notare, con la diretta conseguenza di incrementare la fiducia in sé stessi e la libertà di sorridere apertamente.

Come si usa? Applicazione di White Pro

White Pro, a livello visivo, è una polvere nera, contenuta in un barattolo a chiusura ermetica in confezione da 30 g. Per utilizzarla, sarà sufficiente immergere lo spazzolino (senza prima bagnarlo) nel contenitore: in questo modo si attingerà il quantitativo corretto di prodotto per lavare i denti in modo delicato.

La pulizia deve essere effettuata con movimenti che vanno dall’alto verso il basso, ripetendo l’operazione per tutti i denti e sia per il lato interno che per quello esterno. Al termine, si risciacqua abbondantemente in modo da eliminare ogni residuo della polvere.

Questa operazione può essere svolta anche una sola volta al giorno, senza eccedere con il dosaggio raccomandato, dal momento che un quantitativo troppo abbondante di prodotto potrebbe graffiare lo smalto. Dopo circa 30 giorni gli effetti saranno già notevoli, ma White Pro non deve essere impiegato in maniera continuativa: il consiglio è quello di utilizzarlo ciclicamente per qualche settimana, prendendosi poi una pausa di alcuni mesi.

Controindicazioni ed effetti collaterali

Dal momento che la formulazione di White Pro è 100% naturale, non vi sono particolari controindicazioni, dal momento che i suoi ingredienti agiscono delicatamente, nel pieno rispetto della superficie del dente. Le uniche eccezioni sono rappresentate dai casi di allergia o sensibilità a uno o più degli elementi contenuti. In tali situazioni, i pazienti sono chiamati a rivolgersi al medico prima di procedere con il trattamento.

Vedi White Pro in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

White Pro: opinioni e recensioni dei clienti

white pro recensioni

Le recensioni vere che si possono raccogliere sul web rappresentano la vera prova dell’efficacia di un prodotto, e anche nel caso di White Pro le opinioni dei clienti sono numerose all’interno dei forum. A fronte della scarsità di particolari recensioni negative, sono molte le esperienze positive di clienti che lo hanno provato e hanno osservato un cambiamento notevole tra prima e dopo l’utilizzo.

Gli utenti affermano, infatti, di aver notato un significativo miglioramento dopo poche settimane di applicazione. Utilizzato con costanza, infatti, questo prodotto può rivelarsi un vero toccasana per il sorriso, e infatti sono molte le persone che si dicono entusiaste per aver ritrovato il coraggio di ridere apertamente in pubblico senza doversi vergognare di una dentatura ingiallita. Molto apprezzate sono anche la gradevole freschezza mentolata che il prodotto rilascia in bocca e la semplicità con la quale White Pro si usa, che non richiede alcun passaggio extra rispetto alla spazzolatura quotidiana.

Si trova su Amazon? Dove si compra White Pro e prezzo ufficiale

White Pro non è un prodotto che si può trovare in farmacia o sui più popolari e-commerce come Amazon: l’unica fonte sicura per reperirlo è il sito ufficiale, dal quale si può ordinare questa polvere a un prezzo speciale, grazie a un’offerta che consente di ordinare una confezione di White Pro a 39 euro invece di 156. per approfittarne, è sufficiente compilare il form che si trova in fondo alla pagina.

Al suo interno verrà richiesto di inserire alcuni dati personali, come nome e cognome e recapito telefonico. Questo è necessario per consentire una telefonata da parte di un operatore, che avverrà nel giro di pochissimo tempo, al fine di poter confermare l’ordine e l’indirizzo di spedizione.

È possibile anche scegliere tra differenti modalità di pagamento: questo, infatti, potrà avvenire online, tramite carta di credito o PayPal, ma anche direttamente al corriere, in modo da non dover sborsare nulla prima del momento della consegna, che verrà effettuata entro pochissimi giorni.

Vedi White Pro in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Lascia una risposta