Informazioni per gente curiosa

Shopping

Wc Foam: E’ una truffa o funziona davvero? Recensione, opinioni e sito ufficiale

wc foam

Se si è stanchi di utilizzare puzzolenti prodotti chimici che disattendono le aspettative e i risultati promessi, spesso pubblicizzati in pompa magna, da oggi c’è una nuova soluzione in grado di rivoluzionare la pulizia del vostro Wc. Turboline è lieta di presentarvi Wc Foam, una nuova formula tensioattiva completamente biologica che darà rinnovato smalto e splendore al vostro water.

Questo innovativo prodotto scioglie qualsiasi tipo di incrostazione calcarea, anche la più ostinata, e sbianca la superficie del wc, riuscendo dove gli altri detergenti, quelli che solitamente si trovano al supermercato o nei negozi specializzati – per intendersi, non riescono ad arrivare.

Wc Foam, infatti, penetra in qualsiasi singola fessura del water, restituendo il bianco originale ed effettuando una pulizia completa, ecologica e biologica. Non solo un water più candido, ma anche totalmente igienizzato, grazie alla particolare formula di Wc Foam, risultato degli studi scientifici all’avanguardia promossi ed effettuati da Turboline.

Cos’è Wc Foam e come funziona

wc foam

La moderna ed efficace formula di Wc Foam permette di raggiungere risultati nemmeno immaginabili utilizzando i tipici prodotti di pulizia che abitualmente si trovano nei supermercati e nei negozi specializzati. Con la rivoluzionaria schiuma di Turboline, infatti, ogni water sarà incredibilmente pulito e igienizzato e ritroverà quel bianco che aveva il giorno dell’acquisto. Wc Foam è semplicissimo da usare: bastano solo piccole quantità di prodotto e acqua tiepida.

Ci penserà la sua formula tensioattiva e autopulente a rimuovere calcare, ruggine e cattivi odori da ogni water, senza nuocere alla salute e all’ambiente. E senza nessuna fatica. Wc Foam raggiunge qualsiasi fessura del gabinetto, andando a scrostare persino i depositi di calcare più ostinati e nascosti. A far tornare il wc pulito come nuovo, a restituire la necessaria igiene e a eliminare i cattivi odori è la formula all’avanguardia brevettata da Turboline, azienda specialista in prodotti per la pulizia.

Vedi Wc Foam in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Le caratteristiche di Wc Foam schiuma tensioattiva per wc

Wc Foam, grazie alla sua formula ricercata scientificamente, è una schiuma davvero innovativa e sorprendente. Questo prodotto non solo è l’ideale per ogni tipo di water, ma garantisce il suo effetto igienizzante e sbiancante anche per i bidet, i lavandini, le docce e le vasche da bagno. La sua capacità di raggiungere ed eliminare anche i cumuli di calcare più nascosti e ostinati è la sua caratteristica principale, insieme con l’impeccabile e garantita igienizzazione del bagno.

Wc Foam non è assolutamente nocivo né per l’ambiente né per la salute delle persone. La sua formula all’avanguardia si basa su una composizione completamente ecologica e biologica, a differenza della maggior parte dei detergenti per bagno che si trovano attualmente nei supermercati e dai distributori specializzati. La schiuma di Turboline è incredibilmente facile da applicare: nessuna fatica e water pulito, sanificato e bianco. Wc Foam elimina i cattivi odori e dona all’ambiente un delicato e fresco profumo di pulito per lungo tempo.

I benefici e i vantaggi di Wc Foam

Dal punto di vista prettamente pratico, Wc Foam riesce a rimuovere gli accumuli di calcare e a eliminare la ruggine residuata nei water, nei bidet, nei lavandini, nelle vasche e nelle docce con un’efficacia sorprendente se paragonata a quella dei principali detergenti per bagno che si è soliti trovare nei supermercati. Pulisce a fondo e non lascia tracce, non c’è bisogno di seconde passate e restituisce ad ogni water il candore originale sin dal primo utilizzo.

È incredibile quanto questa schiuma faccia tornare i sanitari dello stesso bianco di produzione. Wc Foam è autopulente. La sua applicazione, quindi, non comporta né troppo sforzo né troppo tempo. Si scordi la fatica nel rimanere piegati o inginocchiati a lungo per cercare di raggiungere i punti più nascosti del bagno. La schiuma di Turboline agisce da sola, senza bisogno di essere strofinata. Wc Foam non solo fa sparire tutti i cattivi odori del bagno, ma lascia l’ambiente fresco e pulito per tantissimo tempo.

Vedi Wc Foam in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Come si usa Wc Foam? Dosaggio e applicazione della schiuma

È davvero semplice utilizzare la schiuma di Turboline. Servono solo acqua calda e un dosatore. Per sottoporre alle benefiche e igienizzanti cure di Wc Foam il water, il lavabo, il bidet, la doccia o la vasca è necessario seguire due facilissimi step. Il primo passo consiste nello scaldare mezzo litro d’acqua e, quando calda, versarla nella tazza del wc o nel bidet.

Senza aspettare altro tempo si passa alla seconda fase, quella nella quale bisogna riempire il bicchierino dosatore con il prodotto, per poi versarlo. Ora non serve altro che aspettare che Wc Foam agisca e faccia il suo lavoro. A seconda della destinazione di utilizzo, il prodotto deve essere diluito in quantità differenti.

Per eseguire la pulizia della tazza del water servono 125 ml di prodotto con mezzo litro d’acqua calda. Se bisogna effettuare una pulizia giornaliera del wc, invece, occorrono 40/50ml di schiuma per 500cl d’acqua calda. Quando, invece, il trattamento di Wc Foam è destinato alla pulizia del bidet, le dosi indicate sono le seguenti: 90/100ml di prodotto diluito in mezzo litro d’acqua calda. Il dosatore è in dotazione e compreso nel prezzo di vendita. Si consiglia di areare il locale prima dell’utilizzo di Wc Foam.

Wc Foam: controindicazioni e avvertenze

Nonostante i pareri dei detrattori, forse invidiosi dell’efficacia del prodotto in questione, l’utilizzo di Wc Foam, l’innovativa crema per il water di Turboline, non presenta controindicazioni. Il produttore consiglia semplicemente di areare il locale prima dell’utilizzo e di fare alcune prove per decidere se aumentare o diminuire il dosaggio consigliato per raggiungere ogni angolo del wc e combattere i residui più ostinati di calcare e di ruggine. Per il bene di tutti, è consigliato tenere Wc Foam e il bicchierino per il dosaggio lontano dalla portata dei bambini, prima che questi possano ricorrere in un uso improprio del prodotto.

Vedi Wc Foam in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Le opinioni e le recensioni di chi usa Wc Foam

Le opinioni di chi già utilizza Wc Foam di Turboline sono unanimi. Il prodotto è efficace, facile da usare e lascia water, doccia, vasca, lavabo e bidet come nuovi. Francesco lo usa da settimane ormai e commenta così il suo rapporto con il prodotto. <<Prima, per me, pulire il bagno era un incubo. Da quando uso Wc Foam, invece, la mia paura se n’è andata.

Ci impiego pochissimo tempo e il risultato è cento volte migliore di quello che ottenevo con i vecchi prodotti. Sono single e abito da solo, ed è incredibile ora quando vado in bagno. Il bidet, il lavabo e il water sono pulitissimi e si sente sempre un buon profumo>>. Marzia, mamma di tre bambini, ci descrive la sua esperienza con Wc Foam. <> Provare per credere.

Si trova su Amazon? Prezzo di Wc Foam e dove si compra

L’innovativa schiuma tensioattiva di Turboline la si può acquistare esclusivamente sul sito ufficiale del prodotto. È possibile ricevere Wc Foam direttamente a casa. Per farlo, basta compilare tutti i campi del form che si trova in fondo alla home page. Sono richiesti i dati anagrafici, numero di telefono cellulare e, eventualmente, l’indirizzo e-mail.

Attualmente è attiva un’incredibile promozione, grazie alla quale si possono acquistare 2 confezioni di Wc Foam a soli 39,90 € anziché 79,90€. Il pagamento si effettuerà comodamente in contanti al corriere espresso al momento della consegna. Su altri siti e shop online sono in vendita alcune imitazioni, ma questi prodotti non sono niente di paragonabile a Wc Foam e al suo incredibile effetto pulente e igienizzante.

Vedi Wc Foam in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Lascia una risposta