Informazioni per gente curiosa

Curiosità

TrioFresh raffrescatore portatile: Funziona bene? Recensioni, opinioni e sito ufficiale

Con l’arrivo della bella stagione, nelle nostre case non può mancare un condizionatore o un ventilatore per fare fronte alle temperature alte e al caldo afoso. Questi elettrodomestici, però, smuovono sempre la stessa aria (non riciclata) che è un vettore di sostanze come pollini, acari e altre sostanze nocive. E se si potesse avere un solo strumento che raffresca, ricambia l’aria e la umidifica allo stesso tempo? Ora è possibile grazie a TrioFresh!

Cos’è TrioFresh e come funziona

triofresh

TrioFresh è uno condizionatore 3 in 1 che raffresca l’aria, la ricambia e la umidifica. Tutto questo viene effettuato in soli 5 minuti ed è più efficiente e meno ingombrante di un condizionatore. Infatti, TrioFresh non richiede alcun tipo di installazione di impianti (né alcun collegamento di tubazioni all’esterno) e neanche la necessità di praticare fori nei muri di casa.

Vedi TrioFresh in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Caratteristiche di TrioFresh condizionatore, deumidificatore e purificatore portatile:

TrioFresh ha una tecnologia di raffreddamento avanzato che è composta da un motore silenzioso e potente che accelera il processo di raffreddamento grazie all’energia eolica. Questa tecnologia ha un sistema a cascata che trasmette l’aria calda all’acqua refrigerata. Una volta entrata a contatto con quest’ultima, l’aria si raffredda ed è pronta per essere rilasciata nell’ambiente e per rinfrescarlo. TrioFresh è dotato di una griglia da 30 cm e un filtro (di misura 20 x 30 cm) in fibra di poliestere.

A differenza dei deumidificatori sul mercato, TrioFresh è munito di un contenitore con una capacità di 4 litri che raccoglierà tutta l’acqua derivante dall’umidità catturata. La struttura è provvista anche di rotelle che ruotano a 360 gradi e che permettono di trasportarlo da una stanza all’altra in maniera facile e immediata.

Ogni dispositivo ha un’area di copertura fino a 40 metri quadrati ed è provvisto di 3 modalità silenzio (alta, media e bassa), che possono essere regolate a seconda delle esigenze. La velocità massima di rotazione può raggiungere i 6,2 m/s mentre la velocità minima del vento (50 db) è silenziosa e non infastidisce o interferisce con il riposo.

Comparando TrioFresh con gli altri prodotti simili sul mercato, vediamo subito che ha delle caratteristiche che lo distinguono. Infatti, è provvisto di 12 funzioni (a differenza delle 7 di cui sono normalmente forniti gli altri prodotti sul mercato). TrioFresh è anche dotato di un filtro multistrato che filtra meglio l’aria e la rilascia più pura rispetto a quella filtrata con un filtro monostrato.

Inoltre, è anche incluso un telecomando multifunzione che permette di regolare l’apparecchio a distanza e senza alzarsi. Può essere regolata non solo la potenza ma anche la direzione del flusso d’aria in maniera tale da non risultare fastidioso ma mantenere la sua utilità e praticità. TrioFresh è anche dotato di un timer che permette di impostare l’attivazione e lo spegnimento del dispositivo in anticipo.

Vedi TrioFresh in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Perché scegliere TrioFresh?I benefici e i vantaggi del prodotto

TrioFresh è provvisto di un contenitore che ha una capacità di 4 litri e, incluso nel prezzo, vengono forniti 2 ghiaccioli con liquido refrigerante inclusi. TrioFresh ha un sistema di raffreddamento economico che è ideale per rinfrescare gli ambienti ed è un valido sostituto all’aria condizionata.

A differenza dei condizionatori, TrioFresh non rilascia l’aria secca ed ha un basso consumo energetico di soli 65 dB (essendo un gran beneficio sia per l’ambiente che per le tasche del cliente). A differenza dei condizionatori che sono costosi e richiedono impianti particolari, TrioFresh è pratico, economico e facile da trasportare.

Come si usa TrioFresh?

TrioFresh ha un pannello di controllo touch screen che permette di impostarlo in maniera intuitiva, facile e veloce. Si possono regolare le 3 velocità del vento e si utilizza la manopola su-giú per regolare la direzione di soffiaggio a 120 in modo da impostare l’apparecchio e creare la modalità preferita di raffreddamento in base alle proprie circostanze.

Vedi TrioFresh in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

TrioFresh: opinioni e recensioni dei clienti che lo hanno già acquistato

triofresh recensioni

TrioFresh ha una valutazione dei clienti di 4,8/5 e più di 2.000 clienti sono stati completamente soddisfatti del loro acquisto. Infatti la maggioranza dei clienti che hanno recensito il prodotto hanno assegnato 4 e 5 stelle. Un cliente ha affermato che ha acquistato il prodotto per i genitori anziani ed è stato soddisfatto del fatto che TrioFresh rinfresca senza fare rumore.

Visto che i genitori hanno delle patologie è stata vitale la caratteristica di TrioFresh che gli permette di essere silenzioso. Inoltre, la comodità nel trasporto e il fatto che sostituisce completamente un condizionatore, ha reso il cliente pienamente soddisfatto del suo acquisto.

Un’altra cliente ha acquistato TrioFresh per combattere la secchezza dell’aria della sua casa al mare. Avendo problemi di respirazione causati dall’allergia, ha trovato molto utile TrioFresh che raffresca l’aria e al tempo stesso la purifica da acari, pollini o altre impurità. In conclusione, ha trovato il prodotto straordinario.

Perché acquistare TrioFresh?

Come abbiamo accennato prima, TrioFresh è economico e pratico rispetto ai tradizionali condizionatori. Inoltre, dà un vantaggio economico non indifferente (considerando anche l’aumento del costo della componente energetica). In più l’aria fresca viene filtrata e umidificata, prevenendo il riciclo di aria viziata o piena di acari e pollini.

TrioFresh è davvero utile per purificare l’aria in cui vivono neonati o bambini piccoli (che sono sempre i più sensibili a ciò che respirano) o anche per coloro che soffrono di allergie (sopratutto nei periodi primaverili ed estivi). È più che sufficiente per raffrescare una stanza di medie dimensioni e può essere facilmente trasportato da persone di ogni età.

In più TrioFresh è provvisto della certificazione CE (sinonimo di alta qualità del prodotto). Aspetto non meno importante è il prezzo stesso (infatti ha un costo che equivale alla decima parte circa rispetto a un condizionatore tradizionale) e il basso consumo di energia elettrica.

Vedi TrioFresh in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

TrioFresh si trova su Amazon? Dove si compra e prezzo:

TrioFresh può essere facilmente acquistato sul sito ufficiale. Per procedere è sufficiente compilare il modulo che si trova nel link sopra riportato e inserendo i dati di fatturazione e di spedizione. Il prezzo è in sconto a soli 159,99 Euro e la spedizione (totalmente gratuita), viene effettuata entro 24/48 ore. Il pagamento sicuro viene richiesto solo alla consegna e il reso è gratuito se effettuato entro i 30 giorni.

Per acquistare il prodotto, vi invitiamo ad affrettarvi visto che sono disponibili solo più 24 pezzi. Per qualsiasi problematica è possibile contattare l’assistenza tramite l’indirizzo mail disponibile 24/7 e questa provvederà a ricontattare il cliente prontamente per risolvere ogni tipo di problematica o rispondere a ogni dubbio sul prodotto.

Quindi se vuoi risparmiare e al tempo stesso godere di ambienti interni freschi, deumidificati e con un’aria libera da sostanze nocive, la scelta non può che essere Air Freeze. Troverai uno strumento pratico, comodo, economico ed efficiente che non ti rimpiangere il condizionatore ed è una valida soluzione all’afa dei mesi più caldi. In Air Freeze troverete un valido alleato per combattere le temperature estive.

Vedi TrioFresh in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Lascia una risposta