Informazioni per gente curiosa

Sport e Tempo libero

Smart Glasses occhiali da sole intelligenti: Una truffa o funzionano bene? Recensioni

smart glasses

Smart Glasses sono i rivoluzionari occhiali da sole che, oltre a garantire una straordinaria protezione dai raggi Ultravioletti solari per gli occhi, potranno anche farti ascoltare comodamente la musica che preferisci. In effetti, a differenza dei classici occhiali da sole che si dedicano soltanto agli occhi, Smart Glasses sono caratterizzati da un particolare meccanismo grazie al quale sarà possibile anche ascoltare i tuoi brani preferiti.

Tuttavia, rispetto agli stessi auricolari esterni che vengono posizionati direttamente nell’orecchio impedendoti di fatto di ascoltare qualsiasi altro rumore che avvenga intorno a te, in questo caso avrai la possibilità di restare connesso al mondo che ti circonda nonostante il tuo svago. Come ci riescono? Continua a leggere per saperne di più su Smart Glasses!

Vedi Smart Glasses in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Smart Glasses: cosa sono?

smart glasses

Come avrai sicuramente già intuito dalla stessa introduzione, Smart Glasses sono degli occhiali innovativi e moderni le cui funzioni principali sono due: protezione degli occhi (come fanno del resto anche tutte le altre tipologie di occhiale) e dare la possibilità a chi deciderà di acquistarli per provarli di ascoltare liberamente la musica, senza auricolari.

Per quanto attiene alla prima funzione, Smart Glasses sono caratterizzati da una speciale schermatura che consente la massima protezione dai raggi ultravioletti provenienti dal sole stesso. Queste radiazioni, infatti, da parte loro non fanno altro che danneggiare continuamente l’occhio che specialmente quando siamo fuori casa necessita di tutta la cura possibile, compresa la protezione nei confronti del vento stesso.

Invece, per la seconda caratteristica Smart Glasses si classificano come degli occhiali che consentono talvolta di ascoltare liberamente la propria musica, senza tuttavia tappare completamente l’orecchio. Grazie al meccanismo della conduzione ossea, infatti, ti sarà possibile continuare a fare parte del mondo in cui ti trovi senza isolartene completamente.

Caratteristiche di Smart Glasses occhiali da sole a conduzione ossea:

Smart Glasses sono degli occhiali da sole che consentono anche di ascoltare la musica mediante il cosiddetto meccanismo della conduzione ossea, per una sicurezza che riguarda non soltanto la stessa protezione degli occhi dagli agenti atmosferici che si trovano all’esterno, ma anche una sicurezza maggiore a livello personale perché si resta sempre in contatto comunque con il mondo esterno.

Tuttavia, in molti potrebbero essere indotti a pensare che se si tratta di un prodotto davvero molto valido, allora, le caratteristiche in termini di design saranno sicuramente meno curate. In realtà, anche da questo punto di vista Smart Glasses assicurano il massimo della bellezza: presenti nel classico colore nero che sta bene proprio a tutti e con delle lenti dalla forma moderna e alla moda, questi occhiali sono sicuramente sicuri, comodi e resistenti.

Oltre a ciò, poi, come abbiamo anche già ribadito nel precedente paragrafo, l’altra caratteristica principale è anche quella della multifunzione: non soltanto sarà possibile ascoltare la musica, ma mediante il Bluetooth si potranno anche gestire chiamate e molto altro ancora.

Vedi Smart Glasses in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Smart Glasses: benefici e vantaggi

Smart Glasses sono degli occhiali da sole che garantiscono una protezione senza limiti. Senza dubbio, infatti, oltre ad avere un vantaggio in termini di protezione e schermatura dai raggi solari dannosi per la zona oculare, un altro beneficio immediatamente visibile è proprio la possibilità di svagarsi pur restando in contatto con il mondo che ti circonda.

Quante volta hai desiderato fare una bella corsetta, magari anche in spiaggia e con la tua canzone preferita che fa da sottofondo ma hai avuto paura di ciò che accadesse intorno a te? Attraverso la conduzione ossea, Smart Glasses potranno garantirti il massimo della comodità e soprattutto lo svago che stavi finalmente cercando.

Il vantaggio? Sicuramente potrai restare sempre in contatto con il mondo esterno perché, di fatto, il timpano rimane libero ed è pronto ad ascoltare ciò che avviene intorno a te. Ricorda che molto spesso gli incidenti avvengono proprio perché si è distratti dalle cuffiette auricolari.

Vedi Smart Glasses in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Come usare Smart Glasses

Smart Glasses vanno semplicemente indossati per iniziare a giovare fin da subito di quella protezione nei confronti degli occhi che solo questi specifici occhiali da sole sono in grado di assicurare. Del resto, potrebbe anche tornare utile ovviamente sapere come si attiva il meccanismo della conduzione ossea per sentire la musica.
Innanzitutto, sarà necessario caricare gli occhiali con l’apposito caricatore presente nella confezione.

In più, per far funzionare effettivamente il dispositivo ti basterà collegarlo a livello di Bluetooth con il tuo smartphone per iniziare ad ascoltare tutti i brani desiderati. Le procedure da seguire sono esattamente quelle per collegare i normali auricolari wireless. In aggiunta a ciò, ovviamente, ti sarà anche possibile fare delle chiamate o riceverne.

Perché comprare gli occhiali Smart Glasses?

Senza dubbio Smart Glasses sono i migliori occhiali da sole sotto ogni punto di vista.
A livello di protezione degli occhi dagli stessi raggi ultravioletti solari, questi dispositivi sono in grado di garantire il massimo della loro efficacia nel prevenire problematiche oculare dovute all’azione degli agenti atmosferici esterni.

Tuttavia, l’altro grande vantaggio che ti farà di sicuro dire sì ai rivoluzionari occhiali da sole Smart Glasses è proprio la presenza del Bluetooth per sentire la musica e ricevere chiamate in qualsiasi momento, senza la necessaria presenza delle fastidiose cuffiette o dei moderni auricolari wireless che si potrebbero perdere benissimo date le loro relative dimensioni piuttosto ridotte.

Oltre a ciò, la conduzione ossea ti consentirà di ascoltare i tuoi brani preferiti senza staccarti completamente dal mondo che ti circonda: il timpano libero ti consentirà di avvertire eventuali pericoli o chiamate a te rivolte.

Vedi Smart Glasses in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Smart Glasses: opinioni e recensioni dei clienti che li hanno già provati

smart glasses recensioni

Smart Glasses sono ormai presenti in commercio da qualche tempo e dal momento che, senza dubbio, si tratta di un prodotto decisamente innovativo sul mercato degli occhiali da sole, è stato provato da diverse persone ormai. Proprio per tutti i motivi e i vantaggi che ti abbiamo elencato finora, chiunque li abbia già acquistati e sperimentati mettendoli in pratica nella vita quotidiana di tutti i giorni non ha mancato di lasciare una propria recensione positiva in merito.

Ne è un esempio Raffaele che adora fare lunghe corse in riva al mare al tramonto: un paesaggio da incoronare di certo con la propria canzone preferita ma da tempo ormai il timore di non avvertire eventuali pericoli intorno a lui lo frenava da questo punto di vista. “Avere finalmente la tranquillità giusta è davvero un grande sollievo: ora posso comodamente ascoltare il sottofondo dei Coldplay senza aver paura di isolarmi dagli altri”.

Un’altra persona che ne è rimasta soddisfatta è stata Luisa che necessitava di restare costantemente connessa con il proprio lavoro, anche durante il tragitto per raggiungere la stessa sede principale dell’azienda: “Sono sempre troppo di fretta e anche prima di arrivare sul posto stesso di lavoro vengo costantemente contattata da parte dei miei colleghi: ora ho finalmente la soluzione per continuare a camminare senza essere costretta a prendere il cellulare ogni volta”.

Luca poi ha finalmente trovato la giusta soluzione per proteggere i suoi occhi durante la corsetta mattutina che fa nei campi che circondano la zona in cui abita:”Soffro da anni di allergia ma niente mi aiutava a combatterla. La protezione giusta per i miei occhi è finalmente arrivata con Smart Glasses che, oltre a garantirmi una schermatura, mi consentono anche di ascoltare la musica che voglio”.

Gli occhiali Smart Glasses si trovano su Amazon o su eBay? Prezzo e dove si comprano:

Smart Glasses possono essere trovati in commercio direttamente sul sito ufficiale, tra l’altro ad un ottimo prezzo scontato, a soli 69,99 euro. Sicuramente, infatti, in molti sono coloro che hanno il desiderio di provare questi fantastici e rivoluzionari occhiali da sole, ma in pochi sanno effettivamente dove poterli acquistare e a chi rivolgersi per richiedere anche eventualmente altre informazioni a riguardo.

Oltre a ciò, poi, tantissimi altri si faranno anche due conteggi a livello mentale: data la straordinaria protezione che riescono a consentire per la zona oculare tanto dai dannosi raggi ultravioletti del sole quanto da tutti gli altri agenti atmosferici che si trovano fin da subito appena fuori la propria abitazione, sicuramente il costo sarà esorbitante.

Vedi Smart Glasses in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Lascia una risposta