Informazioni per gente curiosa

Shopping

Rinnova Pro rigenerante liquido: Funziona? Recensioni, opinioni e prezzo

rinnova pro

Curare la propria casa significa curare il luogo in cui si passerà la maggior parte della propria giornata, nel quale godersi i momenti di relax e tranquillità dopo lavoro ed impegni. Una casa trascurata e lasciata a se stessa non restituirà lo stesso effetto di un ambiente ben tenuto, sempre in ordine e bello.

Questo perché il nostro cervello automaticamente prova una sensazione di benessere quando il luogo in cui ci troviamo soddisfa il nostro gusto estetico.
Vivere in una casa vecchia non significa accettare il fatto che il mobilio abbia un look antiquato, opacizzato, ormai attaccato dal passare del tempo.

Gran parte dei mobili, delle sedie e degli elementi d’arredo tendono a risentire del passare del tempo mostrando superfici opacizzate, non più lucide e brillanti, che restituiscono un feeling che trasmette più trascuratezza piuttosto che senso del vintage. Migliorare l’apparenza di questi elementi è possibile sfruttando appositi prodotti che migliorano l’estetica riportandoli alla naturale lucentezza e vitalità, prevenendone inoltre l’opacizzazione.

Cos’è Rinnova Pro e come funziona

rinnova pro

Rinnova Pro è un prodotto di pulizia e restauro professionale, a base di polimeri siliconici. Ha un’effetto rimpolpante sui materiali, eliminando la secchezza superficiale e lasciando uno strato protettivo che preserverà lo stato degli arredi trattati. Ideale anche per eliminare anche i graffi superficiali ed i piccoli danni del legno, dei tessuti o della pelle, anche dell’auto.

Questo prodotto ha una formulazione a base di polimeri siliconici, i quali hanno la funzione di rimpolpare e ringiovanire i materiali su cui vengono applicati.
Rinnova Pro penetra all’interno delle superfici andando fino in profondità, rivitalizzando e rimpolpandole. La funzione principale è quella di idratare ed eliminare la secchezza che sta alla base dell’opacizzazione.

Lascia inoltre una patina molto sottile, che crea uno strato protettivo e impermeabile, la quale manterrà la superficie sana e protetta dall’invecchiamento. Nel caso del legno in particolare forma uno strato tale da proteggere anche da tarli e altri insetti che ne danneggerebbero la struttura.

Vedi Rinnova Pro in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Caratteristiche di Rinnova Pro liquido restauratore

Questo prodotto è tale da ringiovanire e rendere vitalità a tutte quelle superfici che con il tempo si sono opacizzate o hanno perso quella particolare texture che aveva spinto all’acquisto. In particolare è indicato per legno e pelle, con la possibilità di utilizzarlo anche negli interni delle auto.

Nei confronti del legno, Rinnova Pro ha un’azione rimpolpante che restituisce un aspetto più nuovo e sano alla superficie, eliminando anche piccoli graffi e scheggiature. Il prodotto penetra all’interno riempiendo gli spazi lasciati dal grasso e restituendo un impatto visivo più lucido e piacevole.

Lo stesso si applica alla pelle, come quella di divani, dei sedili dell’auto o di elementi d’arredo come testate del letto o poltrone. Rinnova Pro eliminerà lo sporco superficiale, andando a rimpolpare le crepe nel tessuto, ringiovanendolo e rendendolo come nuovo. In entrambi i casi, a tale azione è associato un effetto protettivo di lunga durata, che preserva lo stato delle superfici.

Benefici e vantaggi di Rinnova Pro

Questo prodotto consente di rendere come nuovi tutti quegli arredi che stavano assumendo un aspetto trasandato, vecchio, ormai non più interessante come al momento dell’acquisto. Il suo utilizzo rinnova le superfici riportando la naturale lucidità del materiale.

Un importante vantaggio è dato dalla sua versatilità, che consente di utilizzare un solo prodotto per svariate tipologie di arredamento e superficie. Tra le possibilità c’è anche quella di utilizzarlo sugli interni in pelle delle auto, sia sedili che cruscotto, al posto dei costosi prodotti specifici per la pulizia di quelle parti.

Oltre a rimpolpare e rinvigorire, la sua azione deterge lo sporco più superficiale preparando sulla superficie al trattamento di restauro. All’azione di lucidatura e all’effetto levigante si aggiunge anche la componente protettiva nei confronti del materiale a seguito del trattamento.

Rinnova Pro non andrà solamente a rimpolpare e rinnovare sotto un profilo estetico e visivo, ma creerà una leggera patina protettiva così da prevenire la formazione di nuovi danni in futuro. Questo viene ottenuto grazie ad una pellicola che viene lasciata direttamente sulla superficie, invisibile ad occhio nudo ma capace di proteggere dalla disidratazione che causa secchezza ed opacizzazione.

Questo prodotto risulta ideale per tutti quei mobili che sono esposti alla luce solare, il cui effetto è quello di schiarire e togliere brillantezza facendo rapidamente invecchiare i materiali.

Vedi Rinnova Pro in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Come si usa Rinnova Pro e controindicazioni

L’utilizzo è molto semplice e non richiede alcuna accortezza. Se la superficie che s’intende trattare è particolarmente sporca, rimuovere lo sporco e la polvere superficiali a secco o al massimo con un panno umido, per poi lasciar asciugare.
Distribuire il contenuto di Rinnova Pro su un panno asciutto in microfibra o di qualsiasi altro tessuto che non lasci fibre tessili al passaggio.

Passare sopra la superficie da trattare strofinando leggermente, lasciando che il materiale impolpi bene il prodotto. Non asciugare né sciacquare, attendere che Rinnova Pro venga completamente assorbito. Trattandosi di un prodotto pensato per adattarsi a qualsiasi forma di superficie, Rinnova Pro non presenta alcuna forma di controindicazione riguardo il modo di utilizzo.

Le migliori performance si otterranno su materiali come legno e pelle, ma regala ottimi risultati anche su plastica, gomma e fibre tessili di vario tipo. È consigliato indossare dei guanti durante l’utilizzo.

Opinioni e recensioni di chi ha già acquistato Rinnova Pro:

rinnova pro recensioni

Basandosi sulle recensioni lasciate dai clienti, Rinnova Pro è stato un prodotto decisamente apprezzato dai più e che ha lasciato moltissimi soddisfatti delle sue prestazioni. Principalmente è stato acquistato da coloro che volevano rinnovare poltrone o divani in pelle, così come tavoli, mobili e sedie in legno. In tutti questi casi i risultati sono stati immediati, lasciando molti stupiti dell’efficacia di questo prodotto già con un singolo utilizzo.

Sul lungo termine gli arredi trattati appaiono infatti molto più lucidi e vivaci, con una maggiore resistenza all’opacizzazione e alla perdita di brillantezza. Stessa tipologia di responso che arriva da coloro che lo hanno sperimentato nel trattamento degli interni della propria auto. Tutti hanno approvato questa formulazione, trovando un ottimo prodotto versatile e capace di coprire più necessità.

L’essere completamente Made in Italy e adatto a qualsiasi superficie ha convinto tantissimi all’acquisto, i quali, anche se inizialmente scettici, hanno completamente approvato il risultato finale. In generale un’ottima performance, confermata dal fatto che in moltissimi hanno affermato che consiglierebbero Rinnova Pro ad amici e conoscenti con molta più sicurezza rispetto ad altri prodotti.

Vedi Rinnova Pro in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Si trova su Amazon? Dove si compra Rinnova Pro e prezzo consigliato:

Rinnova Pro è al momento in vendita solamente sul sito ufficiale del distributore. La pagine che si aprirà contiene ulteriori informazioni riguardanti il prodotto, così come alcune immagini che mostrano i risultati ottenuti grazie alla sua applicazione. Al momento è in corso anche un’offerta speciale su Rinnova Pro, che porta il suo prezzo a soli 29,90 euro, ma questa è valida solamente fino ad esaurimento delle scorte.

Per completare l’acquisto occorre inserire i propri dati all’interno del form in fondo alla pagine, con i propri contatti e l’indirizzo a cui far recapitare il prodotto. La consegna è garantita e rapida, con il pagamento che avviene in contrassegno direttamente al corriere.

Vedi Rinnova Pro in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Lascia una risposta