Informazioni per gente curiosa

Shopping

Neck Ring Plus: Massaggiatore di qualità o truffa? Opinioni, recensioni e prezzo

neck ring plus

Senti il bisogno di un massaggio al collo per dolori cervicali ma non hai tempo e soldi per andare da un fisioterapista? Da oggi la terapia arriva a casa tua! In questo articolo parleremo del Neck Ring Plus, un massaggiatore portatile per il collo ad impulsi elettrici.

Cos’è Neck Ring Plus

neck ring plus

Il Neck Ring Plus è una fascia elettrostimolatore, pernsato per stimolare l’area del collo e della schiena con il fine di aiutare ad alleviarne gli irrigidimenti. Utile per contrastare i dolori cervicali causati da stress, disturbi del sonno, anomalie ai denti, tensioni muscolari, postura scorretta e sedentarietà. Il dispositivo stimola le zone interessate attraverso calore ed impulsi elettromagnetici a bassa frequenza che aiutano a rilassare il collo e la schiena. Il set contiene: una fascia per il collo con due elettrodi, due elettrodi esterni e quattro cerotti.

Il design, ergonomico e leggero, si adatta facilmente alla forma del collo e risulta adatto per uomini e donne di ogni età. È realizzato con materiali di ottima qualità e tecnologie avanzate: elettrodi in acciaio Inox e sistema ABS. Gli impulsi a bassa frequenza e le vibrazioni agiscono in profondità e regalano una sensazione immediata di rilassamento, sollievo e benessere.

Vedi Neck Ring Plus in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Come funziona e come si utilizza Neck Ring Plus massaggiatore cervicale

Il funzionamento del Neck Ring Plus è semplice ed intuitivo. Il massaggiatore, dopo essere stato applicato intorno al collo, viene messo in funzione attraverso un pulsante. Oltre al semianello, i due elettrodi sono dotati di patch autoadesivi che permettono la loro attaccatura in qualsiasi punto della schiena. In questo modo viene garantito un massaggio completo e non limitato alla zona collo.

Il massaggiatore ha un programma che permette di scegliere tra sei tipi di massaggi diversi e sedici livelli di intensità. I programmi consentono sia massaggi concentrati in una zona specifica sia massaggi simultanei in diversi punti della schiena e delle spalle. L’avanzata tecnologia a bassa frequenza e i materiali ipoallergenici con cui è realizzato rendono il suo utilizzo sicuro, inoltre il prodotto è certificato. Non ci sono rischi ed effetti collaterali ma, è sempre consigliato il parere del proprio medico curante prima del suo utilizzo, specialmente per donne in gravidanza oppure per portatori di protesi o di pacemaker.

Lo strumento, per essere ben mantenuto e avere vita più lunga, richiede un’accurata pulizia dopo ogni suo utilizzo, con un panno in microfibra leggermente umido. In aggiunta, deve essere conservato in un luogo fresco ed asciutto e lontano da fonti di calore e dai raggi solari, per non andarne a compromettere le componenti plastiche, il programma e la durata della batteria.

Vedi Neck Ring Plus in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Benefici e vantaggi di Neck Ring Plus:

Dopo esserci accertati che non ci sono svantaggi nel suo utilizzo, vediamo quali sono i vantaggi e i benefici che il Neck Ring Plus offre. Per prima cosa, è importante ricordare che il massaggiatore regala un sollievo quasi immediato, grazie all’azione di rilassamento che dona ai muscoli del collo e della schiena e di stimolazione di quelli della cervicale.

La fascia scioglie gli irrigidimenti dei muscoli del collo e ha un’azione benefica anche per i nervi. In questo modo non solo allevierà i dolori muscolari, ma anche eventuali mal di testa, che siano questi cronici od occasionali. Di conseguenza, si può dire che il rilassamento che offre è utile anche per ridurre lo stress.

Altro effetto benefico è per la circolazione: il massaggiatore, infatti, stimola il flusso del sangue nelle zone congestionate. Questo servizio è particolarmente importante, in quanto nella zona del collo e della cervicale ci sono molti vasi sanguigni, che fanno fluire il sangue verso le parti vitali del corpo, e la rigidità potrebbe influire sulla corretta circolazione, innescando particolari condizioni come vertigini o affaticamento.

I due elettrodi esterni, potendo essere applicati in qualsiasi punto della schiena, ma anche sulle braccia o sugli addominali, donano sollievo al resto del corpo, andando a fornire un rilassamento completo. Un uso regolare del Neck Ring Plus, ovviamente accompagnato da uno stile di vita sano e un’alimentazione equilibrata, aiuta a non far aggravare i sintomi precedentemente elencati ma piuttosto li previene.

Il principale vantaggio che il prodotto offre è la comodità data dalle dimensioni ridotte, 17x14x15 cm. Questo permette il suo utilizzo sia in casa che in viaggio. Inoltre, essendo un apparecchio a batteria è completamente wireless. La batteria, al momento dell’acquisto, non è inclusa nella confezione.

Vedi Neck Ring Plus in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Neck Ring Plus: impostazioni e funzioni

Il Neck Ring Plus riprende le tecniche di massaggio della medicina tradizionale cinese. Vediamo ora quali sono i sei tipi di massaggio precedentemente citati a cui si può accedere in base alle proprie esigenze:

1) Relaxing massage mode, che offre un massaggio rilassante e decongestionante;

2) Cupping mode, che riprende la tecnica massaggiante della coppettazione per un’azione più profonda ed intensa;

3) Scraping mode, ovvero una stimolazione cutanea attraverso un raschiamento sull’epidermide;

4) Hammer tapping mode, cioè una pressione tramite picchiettamento su aree specifiche per stimolarne i punti energetici del corpo per favorire la guarigione;

5) Acupuncture mode, che riprende la tecnica dell’ago puntura;

6) Massage mode, per un massaggio rigenerante completo.

Il minutaggio dei massaggi è intorno ai quindici minuti e dopo cinque di inattività l’apparecchio si spegnerà automaticamente.

Vedi Neck Ring Plus in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Opinioni e recensioni dei clienti su Neck Ring Plus

Dopo aver letto e analizzato le recensioni e le opinioni online fornite dai clienti, si può affermare che Neck Ring Plus è un ottimo massaggiatore elettrico. Non solo apprezzato per la praticità di utilizzo, il prodotto è favorito per le buone caratteristiche dei materiali e il buon rapporto qualità-prezzo. Inoltre, i clienti lo trovano adatto agli svariati livelli di irrigidimento e dolore grazie ai diversi programmi e le diverse intensità di vibrazione e riscaldamento.

Si trova su Amazon? Prezzo di Neck Ring Plus e dove si compra l’originale

Il massaggiatore Neck Ring Plus, diventato popolare negli ultimi tempi, ha ampliato il suo mercato e molte sono le copie che si trovano. È importante procede all’acquisto del prodotto originale tramite il sito ufficiale del produttore, che non lo ha distribuito ad altri siti di vendita. Per questo il prodotto non è presente su nessun marketplace, tra cui Amazon o Ebay.

Nonostante questo, il sito ufficiale è totalmente sicuro ed affidabile e per procedere all’acquisto sarà necessario inserire solamente alcune informazioni personali. Queste serviranno agli operatori per mettersi in contatto con il cliente e concordare insieme la spedizione e la modalità di pagamento. Quest’ultimo, infatti può avvenire anche in contanti al momento della consegna. In questo momento, il sito offre una super offerta al prezzo di 39,90 € al posto di 99,90 €. L’offerta è valida fino ad esaurimento scorte, affrettati.

Vedi Neck Ring Plus in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Lascia una risposta