Informazioni per gente curiosa

Shopping

MicroTouch Solo: E’ davvero un rasoio di qualità? Recensione, opinioni e costo

micro-touch solo

Il rasoio elettrico è sicuramente la scelta migliore per prendersi cura della propria barba, si tratta di un prodotto a lunga durata, che non necessita obbligatoriamente dell’utilizzo di schiuma e che consuma poca corrente.

Caratteristiche di MicroTouch Solo rasoio elettrico ricaricabile

microtouch solo

MicroTouch Solo è sicuramente uno dei rasoi elettrici maggiormente apprezzati al momento grazie ai tantissimi punti di forza che esso presenta. Si parla infatti di uno strumento molto preciso con lama bifacciale.

Inoltre l’acquisto di questo prodotto comprende tre pettini per il ritocco, di tre diversi spessori che vanno da 1 mm a 5 mm, un setolino per facilitare la pulizia dopo la rasatura e togliere i peli di troppo e un cavo di ricarica da collegare senza problemi ovunque, se non si effettua tale operazione in casa.

Inoltre, per qualsiasi necessità, è possibile trasportare in modo pratico il rasoio ovunque si voglia, in quanto non richiede nè acqua nè ulteriori prodotti per la rasatura della barba.

Vedi MicroTouch Solo in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

MicroTouch Solo: i benefici e i vantaggi

Microtouch Solo è un prodotto che riduce al minimo il rischio di rossori, prurito e dermatite post rasatura, oltre a radere in maniera impeccabile qualsiasi barba, a prescindere dalla durezza e dalla foltezza di questa; le basi sagomate in superficie sono la carta vincente per evitare il tipico fastidio causato da altri tipi di rasoi elettrici o manuali che lasciano spiacevoli inestetismi, piccoli taglietti o pelle ruvida e maltrattata grazie al manico ergonomico antiscivolo.

Un altro aspetto importante di questo articolo è quello di presentare una testa girevole con annessa lucetta a LED per accompagnare il movimento con fluidità e precisione ed evitare imperfezioni o vuoti causate da luoghi poco luminosi.Oltre a questa funzione c’è da considerare anche quella del modellatore, che grazie alla pratica pila permette di rifinire con cura i punti critici e fare in modo che i peli del volto possano essere lasciati crescere in alcuni punti e rimossi in altri.

Le testine rigide del rasoio non si arrugginiscono neanche se lavate con acqua e grazie alla struttura del rasoio, l’impugnatura apparirà salda e le mani risentiranno caratterizzate della presenza di calli o altri difetti. Inoltre, le lame non aggrediscono la pelle del viso ed i tagli sono sostanzialmente assenti.

Spesso accade che a metà rasatura ci si renda conto di essere rimasti a piedi con la batteria e si è costretti a prolungare il tempo da dedicare alla propria barba con il rischio di ritardare o, in casi estremi, a lasciare il lavoro a metà e continuare con ulteriori lame.

Microtouch Solo ha una batteria ricaricabile agli ioni di litio con una durata assicurata di tre quarti d’ora! Ideale per chi ha necessità di allontanarsi spesso da casa e di viaggiare parecchio. I tempi di ricarica del rasoio sono molto brevi e in circa due ore sarà possibile raggiungere la sua ricarica completa.

Vedi MicroTouch Solo in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Come si usa?

Questo prodotto è molto semplice da usare: per radere la barba occorrerà semplicemente premere l’apposito pulsantino e passare il rasoio sulle zone interessate, senza però strofinare e soprattutto senza l’utilizzo di creme o schiuma da barba. Le ingegnosissime lame permettono infatti di avere come risultato finale una rasatura perfetta senza rischiare irritazioni di varia entità. La funzione di regolatore può essere messa in funzione semplicemente premendo sulla levetta che permette la fuoriuscita del pettine incorporato.

Questo interruttore è caratterizzato da tre livelli, ognuno dei quali fa riferimento ai differenti spessori e ai mm. Per sagomare la barba si procede direttamente accendendo la pila e passando con attenzione il rasoio nelle diverse zone nelle quali si intende rimuovere i peli in eccesso, in modo che questi possano essere completamente debellati. Il rasoio MicroTouch Solo si presenta come prodotto abbastanza semplice e intuitivo da utilizzare ma soprattutto in grado di soddisfare al meglio tutte le esigenze dei clienti.

Manutenzione di MicroTouch Solo

Oltre all’indiscussa qualità del prodotto, è di fondamentale importanza anche la manutenzione, per far sì che il MicroTouch Titanium Solo possa durare il più possibile. Una buona manutenzione garantisce l’igiene, un taglio veloce e profondo e l’affilatezza delle lame.

Avere cura di un rasoio elettrico non significa solo eliminare i residui dopo la rasatura, ma anche seguire alcune regole che possono mantenere la qualità di taglio più a lungo ed è inoltre importante anche prendersi cura della batteria. Dopo aver eseguito la rasatura, è necessario rimuovere i peli residui dalle lame, in modo da non accumulare sporcizia o polvere e non danneggiarle.

Ad un certo punto della vostra esperienza con questo prodotto, è naturale che le lame perdano di affilatezza, ciò non vi verrà segnalato ma ,in generale, facendone un uso regolare e dedicando loro una buona manutenzione, le testine dovrebbero durare dai 18 ai 24 mesi.

Vedi MicroTouch Solo in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

MicroTouch Solo si trova su Amazon? Prezzo e dove si compra l’originale

Il rasoio elettrico MicroTouch Solo potrà essere comprato tramite il sito ufficiale del MicroTouch Solo, previa compilazione dell’apposita domanda, che si può trovare sul sito stesso, scorrendo fino in fondo alla pagina. Si tratta di un acquisto sicuro, di 39,90 euro. Successivamente l’ordine verrà preso in carico entro 48 ore ed in un arco temporale massimo di una settimana, gli acquirenti potranno già approcciarsi a questo articolo, godendo naturalmente di tutti i comfort descritti sopra.

Cosa ne pensano i clienti? Recensioni e opinioni su MicroTouch Solo:

microtouch solo opinioni

Gli acquirenti sono assolutamente entusiasta di del MicroTouch  Solo, tanto da meritare 4,3 stelle su 5 per un totale di circa 3000 recensioni da parte di clienti provenienti da tutto il mondo. C’è chi apprezza l’impeccabile durata della batteria, tale da non necessitare ancora di ricarica nonostante i ripetuti e frequenti utilizzi; altri invece paragonano le condizioni della propria pelle, frastagliata e tagliuzzata dopo l’utilizzo di altri rasoi elettrici e successivamente liscia e morbida grazie al MicroTouch Solo.

Molti tra i clienti parlano di questo prodotto addirittura come regalo per genitori, zii, amici o fidanzati e raccontano che una volta utilizzato questo marchio, difficilmente poi si cambia modello! Tanti inoltre denotano la precisione della testina e anche il miglioramento progressivo della propria pelle dopo l’utilizzo di questo modello, un altro punto di forza del MicroTouch Solo è senza dubbio il fatto di non dover utilizzare altre creme o schiuma da barba, tale che l’articolo possa fare il proprio dovere in totale autonomia.

Una recensione mette in risalto la versatilità del prodotto, in quanto recita ” Il rasoio fa un buon lavoro sia nel radermi la testa che nel tagliare e modellare barba e baffi, ottima e facile rasatura! Basta mettere la punta della lama sull’area da tagliare e spostare la lama nella direzione desiderata. Accendere l’unità, iniziare… e poi tocca a me! ”

Insomma, si parla senza dubbio di un prodotto immancabile nell’armadietto, o nel bagaglio a mano, di un uomo. Il MicroTouch Solo continua a riscuotere eccellenti opinioni e soprattutto si sta facendo strada tra i migliori marchi, pronto a diventare uno dei “must have” per ottenere un’impeccabile rasatura della barba.

Vedi MicroTouch Solo in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Lascia una risposta