Informazioni per gente curiosa

Shopping

Lumus Pulse Pro: Funziona davvero questo epilatore? Recensioni, opinioni e prezzo

lumus pulse pro

Pelle liscia, perfetta, soffice al tocco e priva di ricrescita e peli in eccesso. In estate questo è il sogno di ogni donna, ma la realtà spesso si traduce nel doversi scontrare costantemente con lamette e cerette, cercando in ogni modo di non far notare la ricrescita lungo gambe, inguine e ascelle. Metodi che, tra l’altro, non sono esenti da svantaggi ben noti e molto fastidiosi.

La rasatura, sia essa con lametta o rasoio, è praticamente indolore e abbastanza rapida, ma porta con sé fastidi che si faranno sentire successivamente. Irritazioni e prurito da ricrescita, così come peli sempre più duri e ispessiti sono conseguenze della rasatura che tutti hanno provato, mentre la ceretta è altrettanto scomoda tra irritazioni e dolore immediato.

Esistono soluzione alternative, generalmente piuttosto costose e che non garantiscono risultati sul lungo termine. Sono trattamenti svolti all’interno di centri estetici per cercare di indebolire i bulbi piliferi e ridurre la ricrescita fino a farla scomparire. Sebbene siano efficienti, il motivo alla base della scarsa efficienza è il costo troppo elevato, che non consente di fare il numero adeguato di trattamenti. In quest’ottica, però, iniziano a farsi strada delle valide alternative molto più economiche.

Vedi Lumus Pulse Pro in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Cosa è Lumus Pulse Pro?

lumus pulse pro

Lumus Pulse Pro è un epilatore che utilizza luce pulsata ad alta intensità per andare a indebolire e danneggiare la struttura del bulbo pilifero. Tramite frequenti utilizzi, Lumus Pulse Pro riesce infatti a dare risultati permanenti, con una totale eliminazione del bulbo pilifero e conseguentemente nessuna ricrescita.

Il tutto in dimensioni ridotte, con un corpo dotato di batteria che può essere portato in borsa, al mare, in aereo e in qualsiasi luogo. Presa ergonomica e materiali di alta qualità completano questo prodotto, rendendolo facile da utilizzare in qualsiasi luogo, comodo per utilizzi frequenti in modo da rendere i suoi effetti permanenti.

Come funziona?

Lumus Pulse Pro utilizza una tecnologia detta PIL, ossia luce pulsata ad alta intensità. Un fascio molto concentrato di radiazione luminosa va ad agire sulla melanina contenuta nel bulbo pilifero, distruggendo la molecola che è alla base della crescita e rigenerazione di nuovi bulbi.

Un utilizzo costante di questo prodotto assicura di creare piccoli danni ai bulbi senza però danneggiare la cute. Con il passare del tempo i peli perderanno forza e il corpo non riuscirà a produrne di nuovo, ottenendo un’epilazione completa e duratura, senza possibilità che i bulbi piliferi possano rigenerarsi e tornare a produrre la melanina necessaria.

Vedi Lumus Pulse Pro in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Caratteristiche di Lumus Pulse Pro epilatore a luce pulsata:

Lumus Pulse Pro è caratterizzato da una scocca in PVC resistente, dalla forma ergonomica, con uno schermo ed un tasto di controllo. La scocca termina con quattro testine rotanti placcate in oro 18 carati. La sua batteria ricaricabile lo rende estremamente portatile, così come le sue dimensioni.

È possibile averlo sempre a portata di mano anche in vacanza, proprio perché occupa pochissimo spazio ed ha un peso bassissimo. Grazie a costanti utilizzi, Lumus Pulse Pro danneggia la melanina presente all’interno dei bulbi piliferi, rallentando e poi bloccando la ricrescita dei peli. Tutto ciò garantisce dei risultati rapidi, indolori e soprattutto permanenti a seguito di un utilizzo prolungato.

Quali sono i benefici di usare Lumus Pulse Pro?

Vantaggio principale legato all’utilizzo di questo prodotto è il potersi godere una pelle liscia e morbida senza andare incontro a ceretta o rasatura. Agendo in maniera diretta sulla fonte del problema, ossia il bulbo pilifero che rigenera costantemente i peli a seguito di ogni taglio o epilazione, con il tempo di andrà ad eliminare completamente qualsiasi forma di ricrescita. Ciò significa non dover più ricorrere ad alcun metodo che possa provocare dolore o irritazione per rendere la pelle liscia.

Impugnatura ergonomica e dimensioni ridotte sono altri fattori che rendono Lumus Pulse Pro comodo e facile da utilizzare, avendolo sempre a portata di mano. Utile anche per utilizzi dell’ultimo minuto e per mantenere una costanza nel trattamento. La batteria ricaricabile lo rende assolutamente portatile e la testina direzionale riesce a concentrare il fascio luminoso con molta precisione, così da riuscire ad operare in maniera precisa sull’area interessata.

Come su usa Lumus Pulse Pro ed effetti collaterali

Per utilizzare Lumus Pulse Pro occorre innanzitutto rasare la zona che si intende trattare, eliminando tutti i peli presenti nell’area. In seguito si accende lo strumento, regolandolo utilizzando i valori sullo schermo ed il tasto per selezionare le varie impostazioni. Indossando gli occhiali protettivi facenti parte del kit, iniziare a trattare la zona desiderata, comprendo via via tutto il corpo sfruttando i lampi di luce pulsata ad alta intensità.

Per quanto riguarda gli effetti collaterali, sia da test di laboratorio che dall’esperienza dei moltissimi clienti che già hanno utilizzato per lungo tempo Lumus Pulse Pro non risulta alcuna tipologia di controindicazione. La luce pulsata agisce solamente sulla melanina contenuta nei follicoli, danneggiando la molecola ed indebolendo la crescita di nuovi peli. Tutto questo processo è esente da rischi e non crea alcun danno alla cute e alle aree circostanti.

Vedi Lumus Pulse Pro in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Opinioni e recensioni dei clienti che hanno già acquistato Lumus Pulse Pro:

lumus pulse pro recensioni

Le recensioni ricevute dai clienti che hanno già avuto la possibilità di testare Lumus Pulse Pro sono veramente ottime. Il pubblico di riferimento è perlopiù femminile, ma non mancano uomini che hanno apprezzato le funzionalità di questo prodotto per epilare alcune zone del corpo, principalmente schiena e inguine, invece di sottoporsi costantemente a cerette o rasature con conseguenti irritazioni.

Molte donne hanno risolto completamente il problema di doversi depilare costantemente ogni estate più volte alla settimana, soprattutto durante le giornate al mare in cui la ricrescita sarebbe evidente. Ideale in particolare per chi ama vestiti corti tutto l’anno, anche in inverno, senza voler rinunciare ad avere una pelle liscia e morbida al tatto.

Vantaggi rilevanti che hanno conquistato il pubblico sono comodità e versatilità, uniti al costo molto contenuto e ai risultati che sul lungo periodo sono eccellenti, paragonabili a qualsiasi sistema di luce pulsata professionale svolto nei centri estetici. Tutti coloro che hanno acquistato questo prodotto lo consiglierebbero ai propri conoscenti ed in generale nessuno ha avuto esperienza negative che siano state documentate.

Si trova su Amazon? Prezzo di Lumus Pulse Pro e dove si compra:

Lumus Pulse Pro si può acquistare esclusivamente sul sito ufficiale a soli 79,90 euro. La pagine contiene immagini del prodotto ed ulteriori informazioni riguardanti il suo funzionamento, oltre al modulo necessario a completare l’ordine e farsi arrivare direttamente a casa Lumus Pulse Pro. La spedizione è rapida e garantita, con pagamento in contrassegno. Visto il successo che il prodotto sta avendo le scorte sono fortemente limitate e gli ordini si stanno accumulando.

Vedi Lumus Pulse Pro in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Lascia una risposta