Informazioni per gente curiosa

Benessere

Lumaxine crema: Una truffa o funziona davvero? Recensioni, opinioni e prezzo

lumaxine

Ad una certa età tutti, soprattutto le donne, devono fare i conti con la comparsa dei primi segni di invecchiamento della pelle come le rughe, che possono provocare disagio e imbarazzo; pur non potendole eliminare completamente, è possibile limitarne la comparsa, mantenendo idratata la pelle e nutrendola con principi attivi dalle proprietà benefiche.

Lumaxine si occupa proprio di combattere i segni del tempo, idratando la pelle in profondità, con una formula studiata e testata accuratamente in laboratorio utilizzando solo ingredienti di qualità.

Cos’è Lumaxine e come funziona

lumaxine

Lumaxine è un innovativa crema antirughe Made in Italy e composta da ingredienti 100% naturali. Lumaxine agisce attraverso una base idratante potenziata da ingredienti ad azione antiossidante di origine vegetale; perciò la pelle, già dalle prime applicazioni, risulta elastica e tonica.

La crema antiriughe Lumaxine è un prodotto ipoallergenico, adatto anche alle pelli più sensibili e delicate, che agisce in profondità garantendo risultati efficaci, grazie all’utilizzo di ingredienti ricchi di vitamine e sostanze antiossidanti utili per la pelle.

Lumaxine è l’ideale per godersi un trattamento anti-age completo in un unico prodotto; gli ingredienti che compongono la crema, infatti, oltre a combattere le rughe si occupano anche di stimolare e migliorare la produzione di collagene e sono utili per mantenere la pelle sempre compatta ed elastica. Quindi, oltre a combattere le rughe già presenti, il prodotto aiuta anche a non farle comparire.

Le rughe infatti compaiono a seguito di un’alterazione delle fibre elastiche e del collagene; andando ad agire in profondità proprio su di esse con il suo effetto rigenerante e stimolando la produzione del collagene, Lumaxine dona un aspetto più giovane alla pelle, mantenendola sempre tonica.

Vedi Lumaxine in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Ingredienti di Lumaxine crema antirughe alla bava di lumaca:

Gli ingredienti utilizzati sono tutti 100% vegetali e naturali. Vediamo i principali.

Bava di lumaca; le proprietà della bava prodotta dalla lumaca erano già note in passato agli antichi romani e greci, anche se è usata in campo cosmetico solo da pochi decenni. La bava della lumaca è ideale per combattere acne, smagliature, imperfezioni sulla pelle e quindi anche le rughe per via della presenza di varie sostanze al suo interno come elastina, collagene, allantoina e acido glicolico, oltre che vitamine, proteine e peptidi.

L’ allantoina, per esempio, svolge un’azione antiinfiammatoria e rigenerante e infatti favorisce la rigenerazione dei tessuti, sostituendo le cellule morte con altre nuove, mantenendo la pelle sempre elastica e luminosa. La bava di lumaca svolge anche un’importante azione nutritiva, contenendo elastina e collagene, che costituiscono quasi la totalità della nostra pelle e sono fondamentali per mantenerla elastica e tonica. Inoltre la bava di lumaca ha anche effetti lenitivi, protettivi, cicatrizzanti e svolge importanti funzioni purificanti ed esfolianti, utili a combattere le imperfezioni e gli inestetismi della pelle e a ridurre i segni dell’invecchiamento.

Ginseng: la pianta di Ginseng ha importanti proprietà antiossidanti e rigeneranti per la pelle; grazie alla presenza di aminoacidi e vitamine infatti nutre e idrata la cute in profondità e aiuta a mantenerla luminosa ed elastica, contrastando i segni dell’età. Il ginseng agisce contro i radicali liberi, che sono responsabili dell’invecchimanto cellulare, e perciò aiuta non solo ad eliminare rughe ed inestetismi nell’immediato ma anche a prevenirne la comparsa.

Burro di Karitè: questo burro vegetale viene ricavato dalla polpa dei frutti che crescono sull’albero Karitè, in Africa; ha proprietà elasticizzanti e antiossidanti essendo ricco di vitamina E e vitamina A e perciò combatte i radicali liberi e stimola la microcircolazione sanguigna, prevenendo e combattendo la comparsa delle rughe. Il burro di Karitè è delicato sulla cute ed è particolarmente adatto per tutti coloro che hanno la pelle delicata e secca. Inoltre, stimola la produzione di collagene, e perciò dona elasticità e tonicità alla pelle sia del viso che delle mani.

Vitamina E: ha un effetto rigenerante sulla pelle, a cui restituisce compattezza ed elasticità; questo grazie alle sue proprietà elasticizzanti e idratanti, che donano alla pelle un aspetto giovane e compatto, e a quelle antinfiammatorie, che contribuiscono alla riparazione e alla sostituzione delle cellule danneggiate.

Vedi Lumaxine in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Lumaxine crema: benefici e vantaggi

Quindi utilizzando quotidianamente Lumaxine non si avrà solo un beneficio immediato, ma anche a lungo termine, dato che contiene sostanze in grado di agire direttamente sulle cellule della pelle danneggiate e che stimolano la produzione di collagene.

Inoltre, utilizzando l’unguento, l’idratazione della pelle sarà sempre ottimale; in questo modo è possibile risolvere anche i problemi dovuti alla pelle secca o alla xerosi, ovvero la cute screpolata in più punti, dovuti spesso alla poca idratazione.

Come si usa? Applicazione di Lumaxine

La crema antirughe Lumaxine è facile da applicare e viene venduta in un comodo e pratico flacone, adatto per essere portato ovunque, e che riduce al minimo lo spreco di prodotto avendo un beccuccio dosatore che eroga la giusta quantità di unguento.

L’ideale sarebbe utilizzare la crema due volte al giorno, al mattino e alla sera; una volta applicato il prodotto sul viso in modo uniforme, è necessario massaggiare fino ad assorbimento completo.

Il prodotto non unge, e perciò sul viso, una volta che la crema è stata assorbita, non rimangono fastidiosi residui. È importante ricordare che la crema antirughe, per avere davvero efficacia, deve essere utilizzata quotidianamente, con costanze e regolarità; un utilizzo sporadico infatti non garantisce risultati davvero efficaci.

Controindicazioni ed effetti collaterali

Essendo un prodotto vegano e composto da ingredienti 100% naturali e vegetali, non ha controindicazioni e non provoca nessuna reazione avversa; Lumaxine è perciò adatto a persone di tutte le età, anche quelle con la pelle delicata o secca.

Prima di applicare il prodotto, tuttavia, è necessario assicurarsi di non essere allergici o intolleranti ad uno dei principi attivi contenuti nel prodotto. Si consiglia anche di non applicarla troppe volte al giorno, non rispettando la posologia indicata dai produttori.

Vedi Lumaxine in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Lumaxine: opinioni e recensioni dei clienti

lumaxine opinioni

Sono molti i clienti che hanno provato il prodotto con soddisfazione e che hanno rilasciato recensioni positive nei vari forum online. Uno degli aspetti più apprezzati del prodotto da parte dei clienti è sicuramente il prezzo competitivo, accessibile a tutti, pur utilizzando ingredienti di qualità.

Inoltre Lumaxine agisce da subito, fin dalle prime applicazioni, ed è perciò un prodotto ideale per risolvere i difetti della cute e i problemi di rughe in modo rapido. Non si riscontrano recensioni negative, anche perché il prodotto non ha effetti collaterali e non provoca arrossamenti o reazioni avverse.

Lumaxine è un prodotto apprezzato sia dalle persone in età avanzata, dato che aiuta a combattere i segni dell’invecchiamento che si sono già manifestati, sia dai più giovani, visto che svolge anche un ruolo preventivo nella comparsa degli inestetismi della cute.

Lumaxine si trova in farmacia o su Amazon? Dove si compra e prezzo

Lumaxine non si può comprare in nessuna farmacia o marketplace online come Amazon, ma si può acquistare solo tramite il sito ufficiale; in questo modo i clienti sanno sempre dove acquistare la crema originale, evitando prodotti contraffatti, e ad un prezzo sempre contenuto, senza costi d intermediazione.

Per procedere all’acquisto è necessario compilare il modulo presente sul sito inserendo i propri dati personali e indicando la modalità di pagamento preferita; è infatti possibile pagare il prodotto sia in contanti direttamente al corriere durante la consegna, sia online con Carta di Credito o Paypal, a seconda delle preferenze.

Una volta fatto ciò, si verrà contattati da un operatore del servizio clienti per confermare l’ordine; a questo punto, la crema viene spedita e entro pochi giorni recapitata a casa, con spedizione sempre gratuita. Il prezzo di lancio, solo fino ad esaurimento scorte e per un periodo di tempo limitato, è di 49,99€ per due flaconi di prodotto.

Vedi Lumaxine in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Lascia una risposta