Informazioni per gente curiosa

Shopping

Lampadina SpyCam Wi-Fi: Funziona? Opinioni, recensioni, caratteristiche e prezzo

lampadina spycam wifi

La WI-Fi è una telecamera discreta che grazie alla sua particolare forma che la fa apparire come una lampadina, monitora gli ambienti senza dare nell’occhio. La sicurezza della casa e dei luoghi di lavoro è un aspetto fondamentale per vivere serenamente, infatti, sempre più persone cercano un modo efficace, discreto e accessibile per proteggere la propria famiglia.

Attraverso questa innovazione tecnologica, è possibile controllare quello che succede in uffici, negozi, abitazioni e in qualsiasi stanza ci sia bisogno di sorveglianza. Con la sua sofisticata tecnologia, la Lampadina SpyCam WI-Fi è in grado di rilevare ogni piccolo movimento anomalo, inviando una notifica sul cellulare per avvertire dell’accaduto.

La Lampadina SpyCam WI-Fi è la soluzione perfetta per monitorare la propria casa soprattutto quando si è fuori per un lungo periodo per lavoro o svago, permettendo di godere delle vacanze in tranquillità.

Vedi Lampadina SpyCam Wi-Fi in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Cosa è la Lampadina SpyCam Wi-Fi?

lampadina spycam wifi

La Lampadina SpyCam WI-Fi è una telecamera realizzata con le ultime tecnologie, protegge case e luoghi di lavoro da spiacevoli intrusioni, monitorando costantemente gli ambienti con estrema discrezione.

Molti sistemi di sorveglianza sono costituiti da telecamere di grandi dimensioni che appaiono ben visibili proprio per questo. Lampadina SpyCam non solo controlla l’ambiente ma con la sua conformazione che la rende estremamente discreta, sorveglia anche i comportamenti di chi è presente nella stanza.

Lampadina SpyCam Wi-Fi è la telecamera perfetta per essere inserita in qualsiasi luogo senza alterarne l’apparenza, infatti, con il suo design contribuisce a creare un ambiente sicuro ma disteso. Attraverso la sua particolare forma, che la fa sembrare una normale Lampadina, SpyCam passa inosservata ad un primo sguardo e registra ogni piccolo movimento.

Con la Lampadina SpyCam è possibile sorvegliare la propria casa semplicemente utilizzando una rete WI-Fi e installando l’apposita app sul proprio cellulare dove ricevere notifiche, vedere le registrazioni e comunicare con l’ambiente monitorato.

Caratteristiche di Lampadina SpyCam WI-Fi

SpyCam è l’innovativa telecamera a forma di bulbo: può essere collegata come una normale Lampadina e può essere inserita in ambienti interni. La risoluzione da Full HD 1080P, 2.0 Megapixel permette di controllare gli ambienti in tempo reale attraverso immagini di ottima qualità.

Anche di notte o in condizioni di scarsa luminosità è possibile ottenere riprese ben visibili, grazie alla presenza di quattro led a raggi infrarossi che raggiungono una distanza di ben trenta metri.

Attraverso la connessione WI-Fi e l’indirizzo IP statico, si può controllare cosa succede anche a distanza, semplicemente utilizzando il proprio smartphone.
Installando l’app Yoosee si può inoltre interagire con la stanza in cui è installata SpyCam, potendo sia vedere che ascoltare, ma anche parlare a chi si trova dall’altra parte.

Yoosee può essere installata su qualsiasi dispositivo smartphone sia iOS che Android e scaricata attraverso Apple Store e PlayStore. Vediamo quali sono le caratteristiche e specifiche tecniche della telecamera SpyCam:

  • dimensioni 150×65 centimetri;
  • colore bianco;
  • obiettivo da 3.6 millimetri;
  • connettività con rete wireless e indirizzo IP;
  • interfaccia di rete Wi-Fi/802.11/b/g;
  • tipologia telecamera domestica;
  • formato di compressione video H.264;
  • staffa di installazione a parete;
  • illuminazione minima lux 0.1;
  • megapixel 2;
  • sensore CMOS;
  • tecnologia a infrarossi;
  • sistema di allarme telefonico;
  • resistente a qualsiasi intemperia e impermeabile;
  • alimentazione elettrica;
  • angolazione visiva di 360º.

Per conoscere a fondo tutte le caratteristiche e le funzionalità di SpyCam è sufficiente consultare il libretto presente all’interno di ogni confezione.

Vedi Lampadina SpyCam Wi-Fi in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Funzioni e vantaggi della Lampadina SpyCam

Anche se esternamente appare come una semplice Lampadina, SpyCam assolve alla sua funzione di sorveglianza in modo completo, registrando video e audio, cogliendo anche i rumori di sottofondo più sottili.

Per attivare la Lampadina SpyCam Wi-Fi è sufficiente collegarla al router presente sul luogo d’installazione e scaricare l’app Yoosee sul proprio smartphone. Esistono in commercio molti dispositivi per la sicurezza, ma la Lampadina SpyCam WI-Fi si distingue per innovazione e funzionalità, sorvegliando gli ambienti con efficacia e discrezione.

Realizzata con un sistema molto versatile, SpyCam è il perfetto esempio di innovazione, attraverso un apparecchio che migliora la vita di ogni giorno in modo semplice ed efficace. Grazie alla sua facilità di utilizzo, la Lampadina SpyCam WI-Fi può essere utilizzata da tutti, anche i più inesperti in tecnologia.

Per avviarla e cominciare a sorvegliare la propria casa o il luogo di lavoro, non servono conoscenze tecniche, infatti, basterà collegarla ad una fonte di corrente e a un router funzionante, e il gioco è fatto.

Con il suo prezzo accessibile, la Lampadina SpyCam WI-Fi unisce funzionalità e convenienza in un dispositivo dalle grandi possibilità, che compete con apparecchi di sorveglianza con le stesse caratteristiche ma dal costo ben più alto.

Come si usa Lampadina SpyCam WI-Fi?

Per poter ottenere riprese ottimali e garantire un corretto funzionamento della Lampadina SpyCam WI-Fi, è necessario accertarsi di possedere una connessione WI-Fi stabile, che permetta di effettuare riprese continue senza interruzioni.

Al suo interno, SpyCam è realizzata con materiali di alta qualità che ne garantiscono la resistenza anche agli urti e alla normale usura nel tempo, preservando i meccanismi interni; esternamente si presenta come un bulbo simile a quello di una lampadina, che attraverso la videocamera integrata effettua riprese senza destare sospetti.

Le registrazioni possono essere visionate direttamente dall’app Yoosee, su un qualsiasi dispositivo smartphone iOS o Android. La Lampadina SpyCam WI-Fi invia un segnale di avvertimento ogni qual volta vengono rilevati movimenti nell’area sorvegliata, registrando anche suoni, voci e rumori. Inoltre, grazie al sistema audio a due vie è possibile interagire con l’ambiente comunicando con i presenti.

Funziona bene?

Stando a quanto dichiarato dai consumatori, la lampadina SpyCam Wi-fi funziona davvero ed è semplice da montare e utilizzare. Inoltre, vanta un ottimo rapporto qualità/prezzo.

Vedi Lampadina SpyCam Wi-Fi in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Opinioni e recensioni dei clienti che hanno acquistato Lampadina SpyCam Wi-Fi:

lampadina spycam wifi recensioni

Da quando è apparsa sul mercato, la Lampadina SpyCam WI-Fi ha sorpreso tutti per le sue grandi prestazioni tecnologiche e l’estrema facilità di utilizzo. Anche i soggetti più anziani, che solitamente riscontrano diverse difficoltà con le nuove tecnologie, hanno trovato in SpyCam un valido alleato per proteggere la propria casa in modo semplice.

Ma per poter capire a pieno cosa pensano i clienti sulla Lampadina SpyCam, abbiamo raccolto alcune recensioni online.

Marco, Treviso: Ho installato SpyCam nel mio negozio a causa di ripetuti ammanchi dalla mia cassa e ho finalmente scoperto il responsabile dei reiterati furti. Grazie a SpyCam mi sento più sicuro e posso avere tutto sotto controllo lavorando con serenità.

Davide, Viterbo: Mancando da casa per lavoro per diversi giorni, cercavo un dispositivo che mi permettesse di controllare la mia abitazione senza spendere molto. La Lampadina SpyCam WI-Fi ha risolto a pieno il problema: posso sorvegliare gli ambienti in ogni momento semplicemente attraverso il mio smartphone e sentire cosa succede, il tutto a un prezzo davvero unico per un apparecchio di questo genere.

Luana, Ancona: Ho comprato la Lampadina SpyCam WI-Fi per sorvegliare il mio cane mentre ero fuori e scoperto cose divertenti e interessanti. Ho consigliato questa telecamera anche ai miei amici che la utilizzano per lavoro; insomma, non possiamo farne più a meno!

Si trova su Amazon? Dove si compra Lampadina SpyCam WI-Fi e prezzo:

Per acquistare l’esclusiva Lampadina SpyCam WI-Fi è necessario visitare il sito ufficiale, su cui è possibile assicurarsi il proprio dispositivo per la sicurezza ad un prezzo scontato di 59,90 € rispetto all’iniziale 119,80 €, un’occasione imperdibile considerando i prezzi medi per gli apparecchi di questo tipo.

Attualmente la Lampadina SpyCam WI-Fi è in promozione per un tempo limitato e fino ad esaurimento scorte di magazzino. La Lampadina SpyCam WI-Fi non è venduta attraverso altri siti eCommerce o nei comuni negozi di elettronica.

Questo perché l’azienda produttrice ha deciso di effettuarne la vendita unicamente attraverso un canale diretto, che consente una maggiore sicurezza ai propri clienti, che possono così essere certi di acquistare la Lampadina SpyCam WI-Fi originale, oltre a poterla offrire ad un costo sempre vantaggioso, eliminando ogni intermediario.

È sufficiente compilare il piccolo modulo presente sul sito indicato per ricevere a casa la Lampadina SpyCam WI-Fi in pochi giorni e cominciare subito a sorvegliare e rendere più sicuri gli ambienti.

Vedi Lampadina SpyCam Wi-Fi in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Lascia una risposta