Informazioni per gente curiosa

Shopping

Kinsy Cosmetics: Funzionano questi smalti adesivi? Opinioni, recensioni e prezzo

kinsy cosmetics

Kinsy Cosmetics è l’innovativo prodotto di bellezza realizzato per tutte le donne, che sono costantemente alla ricerca di articoli per la cura del corpo per risultare sempre perfettamente alla moda. Si tratta, in particolare, di smalti adesivi di lunga durata, che vanno applicati sulle unghie, per renderle curate e di tendenza.

Questo straordinario prodotto di cosmetica è stato studiato da esperti del settore, poi testato nei migliori laboratori in materia, ed infine introdotto sul mercato. Il suo lancio commerciale è stato subito un plebiscito di consensi ed in poco tempo Kinsy Cosmetics è diventato uno degli articoli, di questo segmento commerciale, tra i più venduti e apprezzati.

Oltre alle caratteristiche del prodotto, il segreto di questa veloce affermazione nei mercati, è sicuramente stata favorita dallo straordinario rapporto qualità-prezzo, fattore difficilmente contrastabile dai competitor dell’azienda. Infine Kinsy Cosmetics è approvato dalle maggiori associazioni di categoria e in linea con le direttive in materia del Ministero della Salute, abbinando all’efficacia del prodotto, l’assenza di rischi per la salute.

Cos’è Kinsy Cosmetics

kinsy cosmetics

Kinsy Cosmetic è molto semplice da applicare, per avere una manicure perfetta si impiegano circa venti minuti. La prima cosa da fare, per avere un’applicazione del prodotto efficace e duratura, è preparare le unghie. Quindi pulire l’unghia con un solvente, cercando di rimuovere tutte le impurità e le cuticole in eccesso, per rendere la superficie di applicazione liscia e igienizzata. Dopo aver pulito bene l’unghia, si procede con la scelta dell’adesivo giusto, tra quelli presenti nel kit, tra le varie misure e colorazioni.

Scelta la protesi giusta, bisogna staccare l’adesivo della carta protettiva posta sul retro e incollarla sull’unghia, prima facendo un pò di pressione al centro e man mano anche ai lati, lasciando un piccolo margine di prodotto, che poi andrà tagliato e limato per avere una definizione perfetta e glamour. Alla fine si passa alla sigillatura, per garantire la durata, si spalma un sottile strato di smalto Top Coat (presente all’interno del kit) sopra all’unghia.

Kinsy Cosmetics: caratteristiche del kit unghie adesive

Le caratteristiche principali degli smalti adesivi Kinsy Cosmetics sono: velocità nell’applicazione, varietà di forme e colori, resistenza dei materiali e facilità di utilizzo del prodotto. Ma analizziamo nello specifico queste caratteristiche:

– Velocità nell’applicazione: Kinsy Cosmetics consente di avere una manicure perfetta in meno di venti minuti, basta infatti applicare gli adesivi sull’unghia, definirli e sigillarli, senza dover attendere i tempi dell’asciugatura come nel caso dello smalto tradizionale.

– Varietà di forme e colori: All’interno del kit c’è la possibilità di scegliere adesivi atti a realizzare una classica french manicure, optare per protesi a tema o sbizzarrirsi con tinte di diversi colori, con più di 50 colorazioni disponibili.

– Resistenza dei materiali: Gli adesivi Kinsy Cosmetics sono realizzati con materiali di ottima qualità, che consentono di mantenere il colore intatto per molto tempo e non si scheggiano facilmente.

– Facilità di utilizzo del prodotto: Il vantaggio di questo innovativo smalto adesivo consiste nel fatto che può essere facilmente applicato anche da persone inesperte e non per forza da professionisti del settore dell’estetica.

Cosa contiene il kit Kinsy Cosmetics?

Kinsy Cosmetic è disponibile in commercio in due confezioni differenti, lo Starter Kit e il Luxury Kit. All’interno dello Starter Kit si trova la Base Coat, 32 adesivi di diversi design e colori e la utile lima in vetro. Il Luxury Kit invece è composto da una Base Coat rinforzante, lo smalto Top Coat lucido, lo smalto Top Coat opaco, boccetta di acetoneo e la pratica lima in vetro. Entrambi i kit a disposizione sono completi di tutto l’occorrente per rendere le mani di una donna curate e alla moda in pochi minuti.

Benefici e vantaggi del kit unghie Kinsy Cosmetics

I vantaggi dello smalto adesivo Kinsy Cosmetics sono molteplici, ma vediamo nello specifico i benefici maggiori che si ottengono utilizzando questo prodotto:

– Facilità nell’applicazione, infatti non si necessita di un professionista per applicare lo smalto adesivo e anche le tempistiche sono ridotte rispetto agli smalti tradizionali perchè non bisogna aspettare l’asciugatura.

– Durata, è uno degli aspetti più importanti e apprezzati, oltre alla perfezione del colore, è proprio la sua durata nel tempo che fa la differenza per l’universo femminile.

– La rimozione è semplice e non lascia residui, basta alzarli dall’unghia e il gioco è fatto, non c’è bisogno di alcun tipo di solvente e non si incorre nel rischio di intolleranze o allergie.

– Dona un aspetto più curato, quasi alla stregua di una nail arts trattata da un professionista a costi elevati.

Kinsy Cosmetics – Opinioni e recensioni dei clienti

kinsy cosmetics recensioni

Il successo degli smalti adesivi Kinsy Cosmetics è stato evidenziato in modo particolare dalle tante recensioni sul web, dove i numerosi blog di settore, sono invasi da testimonianze positive. Quello che le donne apprezzano, in modo particolare di questo innovativo prodotto di bellezza, è la praticità nell’applicazione e la sua durata nel tempo.

Molte utenti scrivono che il colore rimane vivido anche se le mani vengono spesso utilizzate per le faccende domestiche, piuttosto che per altri lavori. In più queste protesi sono estremamente apprezzate da tutte quelle donne che fino ad oggi non potevano fare la manicure a causa di varie intolleranze o allergia agli smalti tradizionali, con questo sistema anche loro possono curare le mani senza doversi preoccupare degli effetti collaterali.

Tanti complimenti arrivano anche dalle utenti, per la trasparenza e l’intuitività del sito-web del produttore, per la facilità nell’ordinare il prodotto e la chiarezza con cui viene elencato il contenuto dei vari kit. Anche la cortesia degli operatori dell’azienda, viene messa in risalto in alcuni commenti, oltre alla comodità (tanto apprezzata) di ricevere il kit direttamente a domicilio. Insomma, sembra proprio che Kinsy Cosmetics abbia messo tutti d’accordo sia on-line che off-line e la sua ascesa è solo agli albori.

Dove si compra Kinsy Cosmetics e prezzo di vendita

Gli smalti adesivi Kinsy Cosmetics possono essere acquistati esclusivamente sul sito ufficiale dell’azienda produttrice, infatti non sono attualmente presenti nelle profumerie nè tanto meno su altri market-place, dove si può solo incorrere in un’imitazione del prodotto ufficiale o in un articolo contraffatto, con tutti i rischi del caso, sia dal punto di vista economico che della sua efficacia.

La scelta aziendale di distribuire Kinsy Cosmetics direttamente dal produttore al consumatore, consente ai clienti di usufruire di sconti e campagne promozionali a loro dedicate, poiché la vendita diretta consente di eliminare tutti i passaggi intermedi tradizionali. Per effettuare l’ordine è sufficiente andare sul sito-web dell’azienda, compilare il form di richiesta presente (nome, cognome, telefono, indirizzo,ecc.) e inviarlo.

Una volta ricevuto l’ordine, un operatore dell’azienda contatta la persona per i dettagli sulla spedizione, che avviene con corriere espresso. Dopo pochi giorni il corriere consegna il prodotto all’indirizzo concordato, con la possibilità di pagare contestualmente alla consegna. In questo momento sul sito-web del produttore sono disponibili 2 Kit, lo Starter Kit in promozione a 49,99 euro, anzichè 70,00 come da listino. Il secondo è il Luxury Kit, anch’esso in promozione all’eccezionale prezzo di 79,99 euro, anzichè 99,00. Per chi ancora non l’avesse fatto, non resta che collegarsi al sito-web è ordinare il proprio Kit Kinsy Cosmetics per avere delle mani glamour da fare invidia.

Lascia una risposta