Informazioni per gente curiosa

Benessere

Foot Energy: Funziona questo elettrostimolatore per piedi? Recensioni, opinioni e prezzo

foot energy

La salute è fondamentale e sempre più persone cercano di prendersi cura del proprio stato di salute utilizzando strumenti in grado di aiutarli. Uno di questi è Foot Energy, un innovativo tappetino con elettrodi che si basa sulla tecnologia EMS e che aiuta e favorisce la contrazione e il rilassamento dei muscoli stimolando piedi, caviglie, tendini e muscoli del polpaccio. Ma vediamo nello specifico come funziona e perché è consigliabile acquistarlo.

Cos’è Foot Energy

foot energy

Come detto, Foot Energy è un innovativo massaggiatore per piedi che si basa sulla tecnologia EMS, che sta per Electro Muscle Stimulation ovvero elettrostimolazione muscolare. Come suggerisce la parola stessa, questa tecnologia funziona intensificando la contrazione muscolare. E come fa? molto semplice, trasmettendo impulsi di corrente a bassa frequenza inviati da elettrodi che sono posti direttamente sul muscolo.

Niente di pericoloso o anormale, in natura un muscolo per contrarsi riceve impulsi dal sistema nervoso centrale; quindi gli elettrodi utilizzati per l’EMS funzionano proprio come fossero il nostro cervello e fanno aumentare la contrazione e successivamente il rilassamento dei muscoli in modo sicuro e assolutamente non pericoloso e nocivo.

Basti pensare che questa tecnica è oggi ampiamente utilizzata durante le riabilitazioni e sugli atleti. La tecnologia EMS infatti consente di ottenere risultati efficienti in poco tempo e infatti 20 minuti di EMS corrispondono solitamente, per soggetti poco allenati, a 1 ora e mezza di allenamento tradizionale!

Vedi Foot Energy in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!i

Come funziona Foot Energy?

Foot Energy è il primo massaggiatore elettrico EMS sul mercato ed è uno strumento innovativo, semplice da usare e soprattutto utile per la propria salute.
Utilizzando la tecnologia di cui abbiamo ampiamente parlato il massaggiatore Foot Energy aiuta la circolazione sanguigna e migliora il tono muscolare.

Grazie alle 2 modalità selezionabili e i 15 livelli di diversa intensità è adatto a qualsiasi esigenza e si può utilizzare in qualsiasi momento della giornata, sia sul divano mentre ci si rilassa sia durante una sessione di allenamento, anche se è consigliabile utilizzarlo prima di andare a dormire.

Caratteristiche e funzioni di Foot Energy elettrostimolatore per gambe e piedi

Innanzitutto Foot Energy è comodo perché è pieghevole, non occupa spazio e si può facilmente trasportare addirittura in una semplice borsa; inoltre è ideato con materiale conduttivo per permettere il suo pieno funzionamento nel tempo.

Oltre alle 2 modalità selezionabili e i 15 diversi livelli di intensità citati prima, Foot Energy ha un’autonomia di 25 minuti in un’unica sessione, sufficienti per una stimolazione completa ed efficace dei muscoli.

Ha l’unità di controllo rimovibile e la batteria facilmente ricaricabile con USB. La sua leggerezza e le sue dimensioni ridotte consentono, oltre ad un facile trasporto, anche di poterlo trasportare per tutta la casa ed anche all’esterno e di pulirlo con facilità.

Vedi Foot Energy in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!i

Benefici e vantaggi

Abbiamo già visto i vantaggi della tecnologia EMS e utilizzando Foot Energy il proprio stato di salute ne trarrà beneficio; Inviando impulsi elettrici dall’unità di controllo rimovibile, è possibile infatti simulare la sensazione di stimolazione, massaggio e rilassamento di piedi, caviglie, tendini di Achille e muscoli del polpaccio.

Usando Foot Energy le gambe risulteranno meno indolenzite, più rilassate e si possono risolvere anche alcuni problemi dovuti alla circolazione sanguigna come le gambe gonfie. Come scritto prima è consigliabile l’utilizzo prima di andare a letto perché dopo una giornata passata a camminare, fare attività fisica e lavorare le gambe, i piedi e le caviglie sono spesso affaticate; utilizzare Foot Energy in quei momenti risulterà quindi particolarmente utile e rilassante.

Foot Energy è consigliato a tutti i tipi di clienti, sia per chi lo vuole utilizzare come strumento per aiutare la circolazione e i muscoli a rilassarsi sia per gli sportivi che vogliono migliorare il proprio tono muscolare.

Come si usa Foot Energy?

Foot Energy è semplicissimo da usare e ha dei semplici tasti che ne regolano le varie modalità e i livelli di intensità. Molto semplicemente, si devono appoggiare i piedi sopra e aspettare che Foot Energy faccia il suo lavoro garantendo un rilassamento e una stimolazione muscolare senza pari.

Come detto, si può utilizzare in tutte i momenti della giornata e in qualsiasi luogo si desideri. Si può portare al lavoro e mettere sotto la scrivania oppure si può mettere ai piedi del divano e usare mentre ci si rilassa guardando la televisione o leggendo un libro. Insomma, in qualsiasi occasione si decida di usarlo Foot Energy svolgerà il suo compito in maniera eccellente.

Controindacazoni

Foot Energy è adatto a tutta la famiglia e per tutte le fasce di età e non ha controindicazioni particolari. Ovviamente la tecnologia EMS utilizza impulsi elettrici, ma sono di bassa intensità e quindi non sono nè nocivi nè pericolosi.

Si trova su Amazon?

Sul web si trovano prodotti simili, ma Foot Energy è un prodotto unico, con il miglior rapporto qualità-prezzo e con una garanzia estesa; inoltre il prodotto prima di essere messo in commercio è stato testato per difetti di fabbrica ed è quindi di qualità assicurata. Foot Energy si può acquistare direttamente dal sito di cui dopo metteremo il link, senza dover andare su nessun altro e-commerce.

Vedi Foot Energy in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!i

Foot Energy: opinioni e recensioni dei clienti

foot energy recensioni

Sono molti i clienti che hanno provato Foot Energy nella propria quotidianità e praticamente tutti sono rimasti molto soddisfatti. Dal sito è possibile leggere le recensioni di alcuni di loro e notare come tutti siano concordi con l’affermare che, dopo aver utilizzato questo massaggiatore per piedi, sentono le gambe meno gonfie, più rilassate e meno indolenzite.

Il prodotto funziona, non a caso sono 10 anni che il negozio che vende Foot Energy è online e ha avuto più di 14.000 clienti. Tra le recensioni è possibile notare come alcuni clienti l’abbiano usato la sera, altri dopo il lavoro, alcuni addirittura al lavoro grazie alla sua facilità nell’essere portato ovunque, e in ogni momento della giornata Foot Energy ha svolto il suo compito in maniera impeccabile portando benefici immediati.

Dove si compra Foot Energy e prezzo ufficiale

Per comprare Foot Energy è sufficiente collegarsi al sito ufficiale e compilare il modulo inserendo i propri dati personali. Una cosa sicuramente positiva è il fatto di non dover inserire alcun dato finanziario in quanto il pagamento avviene solo dopo la consegna del prodotto a casa. La consegna avviene in pochi giorni in modo veloce e sicuro e subito dopo aver compilato il modulo un operatore contatterà il cliente per la conferma e per rispondere ad eventuali domande e dubbi.

Per quanto riguarda il prezzo, il rapporto qualità-prezzo è assolutamente imbattibile; infatti normalmente Foot Energy costa 197 euro, ma per un periodo di tempo limitato e solo per pochi fortunati si può ottenere a soli 49,99 euro, con un incredibile sconto del 70%! Ovviamente l’offerta non sarà illimitata, quindi se siete interessati all’acquisto affrettatevi a compilare il modulo d’acquisto per averlo a questo prezzo davvero sensazionale.

Vedi Foot Energy in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!i

Lascia una risposta