Informazioni per gente curiosa

Shopping

EVEREST Gilet Termico Riscaldante (Con Powerbank): Caratteristiche, taglie e recensioni

gilet everest riscaldante

Se sei amante delle escursioni in montagna oppure giri di frequente con la moto durante la stagione invernale, ricorrere a Everest gilet riscaldante si rivela la soluzione vincente.

Si tratta di un innovativo prodotto che permette di mantenere calde alcune aree nevralgiche del busto, come il collo, la zona cervicale e quella lombare, in modo da prevenire nevralgie e dolori.

Le conseguenze di un’esposizione frequente al freddo e alle intemperie possono essere fastidiose, stimolando la formazione di contratture dovute all’irrigidimento del corpo.

Inoltre, mantenere una temperatura corretta anche all’esterno permette di evitare i malanni di stagione e poter essere sempre pronti per le proprie mansioni quotidiane o il lavoro.

Il target di clientela è piuttosto ampio e comprende sia coloro che lavorano all’aperto, come ad esempio gli operai o chi segue i cantieri, così come gli sportivi o quelli che non amano il traffico e preferiscono ricorrere alle due ruote.

Se ti riconosci in una di queste condizioni e inizi ad avvertire malessere per il freddo provato nel periodo invernale, ricorri a questo pratico aiuto, dall’ottimo rapporto qualità-prezzo soprattutto alla luce della promozione attualmente in vigore.

Vediamo quindi nel dettaglio in cosa consiste Everest gilet riscaldante e come sfruttarlo al meglio per le proprie esigenze.

Vedi EVEREST in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

In cosa consiste Everest gilet riscaldante

everest gilet termico riscaldanteEverest gilet termico riscaldante appare a prima vista come un normale gilet imbottito, dallo stile adatto a ogni genere di occasione, come un evento lavorativo o una situazione casual.

A un look impeccabile si unisce una funzionalità unica nel suo genere, in quanto parliamo di un indumento che si scalda grazie alla presenza di un power bank potente e duraturo, che sprigiona energia e alimenta il calore su 3 livelli di intensità.

Potrai pertanto modulare l’effetto benefico a seconda del momento e delle condizioni climatiche esterne, essendo un prodotto estremamente versatile e adatto a un target di clientela molto ampio.

Le taglie a disposizione vanno dalla S alla XL, così da soddisfare donne e uomini di ogni stazza e apportare effetti positivi migliorando la qualità della vita.
Lo scopo del prodotto è riscaldare i punti nevralgici del busto, quelli che maggiormente sono soggetti nel tempo a nevralgie e dolori articolari.
Pertanto, i punti trattati sono il collo, la parte centrale della schiena, l’area lombare e l’addome, donando non solo una sensazione di benessere ma anche preservando la salute se le condizioni meteo non sono ottimali.
Il rivestimento del gilet è impermeabile e pertanto si presta a essere impiegato anche in caso di pioggia improvvisa, con una doppia funzione riscaldante e di protezione.
Parliamo di un modello comodo e pratico, semplice da usare come vedremo in seguito, senza richiedere particolari abilità tecnologiche.

Vedi EVEREST in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Come usare Everest gilet riscaldante

I clienti che abitualmente ricorrono a Everest gilet riscaldante nella stagione invernale riferiscono che uno dei suoi pregi principali è la semplicità con la quale può essere usato.

Si tratta di una giacca fornita in carie taglie, che pertanto assicura un’ottima vestibilità a tutti coloro che la indossano.
La chiusura si caratterizza per una comoda cerniera, così da togliere e mettere l’indumento in pochi secondi.

La parte interna prevede della aree riscaldate, che si posizionano proprio in prossimità delle parti della schiena più delicate.
La spia luminosa indica la temperatura impostata, colorandosi in maniera diversa a seconda del calore emesso: il livello più alto è il rosso, con i suoi 65 gradi, seguito poi dal bianco con 55 gradi e dal blu con 45 gradi.
Ognuno potrà trovare esattamente il comfort del quale ha bisogno e modularlo a seconda dell’esposizione alle intemperie.

La batteria da 5000 mAh ha una durata piuttosto lunga nel tempo e può essere caricata tramite un pratico cavo USB in poche ore, così da avere a disposizione la propria giacca ogni giorno.

l rivestimento in nylon è molto leggero e l’imbottitura interna calda e morbida, che tuttavia non crea alcun problema se si mette il prodotto in lavatrice, lavandolo ogni volta che è necessario.

Puoi usare il gilet per numerose occasioni d’uso, grazie alla sua linea semplice ma raffinata e un colore nero che si abbina molto facilmente con differenti look, sportivi o più formali.

Vedi EVEREST in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Come è composto Everest gilet termico con Powerbank

Everest gilet termico è una giacca che si compone di più strati, capaci di assicurare comfort e benessere al corpo, lavabili come un qualsiasi indumento e traspiranti sulla pelle.

La casa produttrice ha insistito molto sulla scelta di materiali di qualità superiore, che fossero resistenti nel tempo e sopportassero l’usura dello sport e del lavoro all’aperto.

La parte superiore si compone di uno strato di nylon sottile, tuttavia capace di isolare la pioggia e far arrivare la persona a destinazione perfettamente asciutta.
Il tessuto non irrita la pelle ed è traspirante, per evitare che il sudore si accumuli all’interno.

La parte interna si compone invece di cotone e imbottitura, che già da sola è calda e morbida, anche se la sua azione viene massimizzata dalla possibilità di alimentare con il calore il gilet.

La tecnologia applicata è facile da usare, basta accendere l’indumento e regolare la temperatura su tre livelli differenti, così da trovare il comfort ideale e lasciarsi riscaldare in ogni momento.
Quando il gilet è scarico, basta collegarlo a una presa USB e attendere che sia di nuovo pronto all’uso.

I vantaggi e gli svantaggi di Everest gilet

Numerosi sono i vantaggi dei quali parlano i clienti nelle loro recensioni su Everest gilet riscaldante, a partire da 5 punti di calore che preservano schiena e addome da dolori articolari e malanni di stagione.

Ottima è considerata la vestibilità che, con le numerose taglie, si adatta a uomini e donne di ogni tipo, indipendentemente dall’occasione d’uso che si intende fare del prodotto.

La scelta della zip è apprezzata soprattutto dagli sportivi, che fanno della praticità una delle caratteristiche imprescindibili di prodotti di questo tipo.
La tecnologia applicata è moderna ma semplice da utilizzare anche per i meno esperti, controllando la temperatura con l’apposito segnale luminoso, così da impostarla secondo le proprie necessità.

Nessuno ha riportato aspetti negativi legati alla scelta di questo modello di gilet riscaldante, soprattutto riguardo ai tessuti che sono considerati di qualità superiore rispetto a molti dei competitor del settore, sia per quanto concerne il nylon esterno sia l’imbottitura interna in cotone che si scalda rapidamente.

Vedi EVEREST in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Le recensioni dei clienti

Everest gilet recensioniLe recensioni dei clienti di Everest gilet riscaldante, ricevute sul portale web ufficiale, sottolineano tutti i punti di forza dei quali abbiamo parlato fino a questo momento.

Pertanto, gli acquirenti apprezzano il materiale, la tecnologia, la vestibilità e la semplicità di utilizzo, oltre che la linea che rende il prodotto versatile e indossabile in diversi contesti.

A scrivere sono uomini e donne di ogni età, che mostrano la medesima soddisfazione perché parliamo di un prodotto capace di migliorare la qualità della vita di coloro che spesso si trovano all’esterno e soffrono il freddo.

Il prezzo e la promozione attiva sul sito ufficiale

Già a prezzo di listino Everest gilet riscaldante aveva un costo concorrenziale, ma approfittando della promozione attualmente attiva è possibile pagarlo solo 79 euro.

Le spese di spedizione non sono a carico del cliente, poiché la casa produttrice ha deciso così di fare un ulteriore omaggio.

Per quanto concerne le modalità di pagamento, queste variano dalla carta di credito al contrassegno, in modo che tutti possano trovare la soluzione vincente per le proprie esigenze.

Vedi EVEREST in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Dove acquistare

Per acquistare Everest gilet riscaldante il consiglio è di visitare la pagina web ufficiale.

Dopo aver appurato che si tratta effettivamente di un valido prodotto, potrai procedere all’acquisto inserendo le tue informazioni e attendendo il riscontro di un operatore per la partenza del pacco.

Questo viene consegnato direttamente presso il tuo indirizzo in massimo 48 ore dal momento dell’ordine, con il gilet subito pronto all’uso.

Vedi EVEREST in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Lascia una risposta