Informazioni per gente curiosa

Benessere

Erexol + Apexol: integratore di qualità? Recensioni, opinioni e controindicazioni

erexol apexol

Al giorno d’oggi molti sono gli uomini che soffrono di problemi a letto, a causa delle dimensioni del loro genitale o della non erezione avvenuta a buon termine. Alcuni maschietti si sentono a disagio e provano vergogna a parlarne con il partner. I sentimenti più comuni sono confusione e frustrazione. Di sicuro queste emozioni non aiutano nella vita sessuale.

Le cause comuni di questo disturbo avvengono per via di malattie vascolari come l’asterosclerosi o la disfunzione endoteliale. Altre cause possono essere dovute a: stress, ansia da prestazione, depressione, traumi e lesioni al pene. Altri problemi sono dovuti a cause fisiche oppure psicologiche. Non bisogna temere però, perché esistono prodotti che aiutano il pene ad allungarsi in modo naturale. I prodotti in questione sono: Erexol e Apexol.

Cos’è Erexol + Apexol

erexol apexol

Erexol, è un integratore alimentare che nella sua scatola contiene 10 capsule vegetali, vengono ingerite e servono per donare una migliore lunghezza e larghezza del pene. Oltre a questo, rende l’erezione più duratura e migliora i rapporti sessuali.

La scatola del prodotto è piccola e facile da portare in viaggio. Apexol è un gel che si cosparge sul genitale per migliorare l’erezione. Si applica attraverso un massaggio in lunghezza e larghezza del pene. Si consiglia di usare questi due prodotti insieme perchè donano un’ottimo risultato, rendendo più sicuri gli uomini e trasmette maggior piacere alle donne.

Vedi Erexol + Apexol in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Ingredienti e composizione di Erexol + Apexol integratore per erezione

  • Estratto di frutti di palmetta, aiuta alla durata dell’erezione e diminuisce l’impotenza dovuta all’età.
  • Fireweed e radice di ortica. Il fireweed aiuta a prevenire le malattie della prostata e prolunga la forza. L’ortica ha lo scopo farmacologico, perché è un antinfiammatorio, cicatrizzante, antisettico, favorisce la granulazione e l’epilizzazione.
  • Radice di ginseng, stimola la libido maschile e l’erezione. Espande i vasi sanguigni grazie alle saponine R, stimola la produzione di testosterone, previene la formazioni di coaguli di grasso, rimuove il colesterolo, aumenta la resistenza fisica.
  • Maca peruviana, aumenta l’energia e tonifica garantendo un’erezione stabile. Aumenta la fertilità e la resistenza, attiva tutte le ghiandole sessuali, aumenta la sensibilità, e aumenta la qualità dell’eiaculazione.
  • Estratto di Tribulus terrestris, pianta che rafforza i vasi sanguigni e migliora la circolazione, consentendo al sangue di circolare liberamente.
  • Estratto semi di guaranà, dona tonicità e potenza, aumenta la duratura del rapporto sessuale.
  • Estratto di frutti di capsico, stimola e aumenta il desiderio sessuale, ottimo afrodisiaco a base naturale.
  • Olio essenziale di zenzero, stimola l’uscita dell’ormone della crescita.

Benefici e vantaggi

Questi prodotti si possono usare anche se si beve alcol, è adatto a tutte le età, allunga il piacere sessuale e stabilizza il funzionamento dell’apparato riproduttivo. Il vantaggio è che hanno un effetto rapido e duraturo. Dopo un po’ che si usano, si nota che si possono anche smettere di usare per via del loro ottimo effetto naturale.

Vedi Erexol + Apexol in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Come si usa? Dosaggio di Erexol e Apexol

Il consiglio che viene dato dal fornitore è quello di usare le capsule insieme al gel, in modo da avere un risultato efficace. Come detto all’inizio, le capsule vengono ingerite, invece il gel viene applicato sul genitale attraverso un piccolo massaggio. Ovviamente bisogna tenere questi prodotti fuori dalla portata dei bambini.

Controindicazioni ed effetti collaterali

L’uso è consigliabile ai solo maggiorenni, per il resto non ci sono controindicazioni specifiche. Da ricordare però, che non è in grado di fare miracoli. Nel caso non ci siano risultati sperati è meglio rivolgersi ad uno specialista. Siccome è un prodotto a base naturale non ci sono effetti collaterali.

Vedi Erexol + Apexol in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Erexol + Apexol: recensioni e opinioni dei clienti

erexol apexol recensioni

Andando a visitare il sito ufficiale dei prodotti, ci sono delle recensioni di clienti.

Un signore di nome Simone di 56 anni, ci racconta della sua vita sentimentale, e di come viene attratto dalle ragazze molto più giovani rispetto a lui. L’unico suo problema è che le possibilità di fare sesso a quest’età, non sono più così maestose come una volta. Dunque un giorno si è chiesto cosa potrebbe fare per migliorare questo problema. Si è imbattuto in Erexol e Apexol gel. Questi lo hanno aiutato e si sente rifiorito e felice.

Una signora di nome Claudia di 43 anni, racconta di come Erexol+Apexol hanno cambiato la sua vita sessuale e quella del marito. Inizialmente dice che era diventata una routine noiosa andare a letto. Dice che dopo un po’ hanno smesso di farlo e questo fatto ha influenzato sulla loro relazione. Hanno iniziato ad allontanarsi ed il loro matrimonio si è rovinato. Un giorno la nostra signora, decide di fare ricerche online, finché trovò la soluzione al problema. Trova Erexol su internet lo ordina e afferma che una volta testato, ha reso il sesso molto più piacevole di come lo era. Ci racconta anche che suo marito non ha bisogno di prendere sempre il prodotto.

Un’altra testimonianza è da parte di una ragazza di nome Sara di 27 anni. Ci racconta un po’ di com’è il suo fidanzato caratterialmente, poi arriva a dire che a letto si trovano benissimo. Però un giorno decidono di migliorare la loro vita sessuale con qualche prodotto che fa prolungare i rapporti sessuali. Infine racconta che il sesso è iniziato a durare fino a 3 ore di puro piacere.

Un ragazzo di nome Mirko di 33 anni molto attratto dalle sue coetanee, ha problemi cardiovascolari e problemi di lunghezza del genitale. E’ un ragazzo molto vivace, sociale e quasi sempre eccitato. L’unico suo problema sono le dimensioni e la vergogna di farsi vedere così dalle ragazze. Un giorno decide di parlare di questo problema con un suo amico. Questo inizia a consigliarli tante cose che potrebbe fare per migliorare la sua autostima. Tra questi consigli gli parla anche dei prodotti Erexol+Apexol. A questo punto il nostro Mirko compra il prodotto. Dopo un paio di applicazioni e capsule, afferma di essere riuscito ad allungare il suo pene di qualche centimetro in più. Grazie all’efficacia dei prodotti si sente sicuro di sè e pieno di autostima. Infine è diventato molto più deciso durante i rapporti intimi con le sue amanti.

Vedi Erexol + Apexol in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Si trova in farmacia? Dove si compra Erexol + Apexol e prezzo

I prodotti Erexol + Apexol originali si acquistano online, solo sul sito ufficiale del produttore. Per trovare il sito basta andare sul browser, cercare il nome del prodotto e dovrebbe uscire la pagina ufficiale.

Al momento c’è una promozione sul sito, il costo è di 39 euro. Per acquistare bisogna accedere al sito e compilare il foglio d’ordine, inserire alcuni dati (nome e telefono attivo). Successivamente bisogna rispondere alla chiamata che si riceverà da un operatore.

Questa concluderà l’ordine. Infine bisogna aspettare alla consegna i prodotti acquistati, e pagare. Concludiamo il nostro discorso con il ricordare ai lettori che non è un prodotto del quale bisogna abusare. Si prende in modo regolare e come da istruzioni.

Vedi Erexol + Apexol in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Lascia una risposta