Informazioni per gente curiosa

Shopping

EcoPest Garden repellente: Funziona o è la solita truffa? Opinioni, recensioni e prezzo

ecopest garden

Ecopest Garden è il nuovo sistema, completamente naturale, che permette di contrastare l’incursione e la permanenza di animali indesiderati, sia nella profondità del terreno, sia in superficie, tra l’erba e le piante del giardino e, in generale, di qualsiasi spazio verde. Il dispositivo, tramite l’emissione di ultrasuoni, permette di allontanare e tenere a debita distanza roditori, animali scavatori, specie striscianti e insetti.

Cos’è EcoPest Garden

ecopest garden

Ecopest Garden si presenta come un dispositivo di colore verde, a stelo, da piantare direttamente nel terreno. È costituito da un’asta di resina molto resistente, lunga circa 25 cm, che termina con fondo appuntito per rimanere più stabilmente fissata al suolo e che, in cima, presenta un piccolo pannello fotovoltaico (largo 6 cm) che permette di incamerare i raggi UV, trasformandoli in energia utile al funzionamento.

Oltre a risultare di minimo ingombro e visibilità, Ecopest Garden è, perciò, anche completamente ecologico e a ridotto impatto ambientale: tramite il pulsante di accensione e spegnimento, potrete mettere il dispositivo in modalità off quando non lo utilizzate, evitando inutili sprechi energetici. Allo stesso tempo, funzionando tramite energia solare, non consuma e non spreca energia elettrica.

La caratteristica fondamentale risulta essere la totale assenza di veleni, pesticidi e sostanze chimiche: il repellente che viene sfruttato, infatti, è di tipo sonoro, per cui non viene immessa nel terreno, nè nell’aria alcuna sostanza dannosa per flora e fauna.

Ecopest Garden è un deterrente di tipo meccanico che, mediante l’emissione di ultrasuoni sgraditi a determinati animali, è in grado di mantenere a debita distanza dal giardino, campo agricolo, terrazzo o serra, ad esempio, topi, talpe, rettili, cavallette e volatili.

Vedi EcoPest Garden in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Come funziona Ecopest Garden repellente a ultrasuoni?

Il sistema prevede un doppio meccanismo: da un lato, i pannelli fotovoltaici posizionati sulla sua sommità, permettono al dispositivo di incamerare energia solare ce quindi di mettersi in funzione; dall’altro, invece, il dispositivo di difesa vero e proprio sfrutta frequenze a ultrasuoni che risultano assolutamente intollerabili per alcuni animali e uccelli.

Le frequenze, invece, risultano completamente impercettibili all’uomo e all’udito dei più comuni animali domestici. Gli animali selvatici, invece, vengono talmente disturbati e infastiditi dagli ultrasuoni emessi, da allontanarsi velocemente dalle tane già scavate e da essere disincentivati dal farvi ritorno, a causa della creazione di un ambiente inospitale.

Caratteristiche di Ecopest Garden:

Ecopest Garden, dunque, funziona emettendo continue e costanti onde sonore a ultrasuoni che infastidiscono razze e specie animali, molto diffuse nelle aree dei giardini, dei campi agricoli e delle zone coltivate. Nelle aree rurali e nelle prime periferie urbane, ma anche nei centri storici delle città, ad esempio, non è infrequente assistere alla colonizzazione di ratti, topi e roditori, oppure dover provvedere al rimanto erboso del giardino, a causa delle talpe.

Il dispositivo, oltre a garantire la totale esclusione di questi animali, tramite il dissuasore a ultrasuoni, risulta assolutamente economico, dal momento che, per funzionare, non richiede alcuna batteria e nessun collegamento elettrico. Si tratta di un dispositivo piuttosto piccolo, che può essere spostato facilmente ed eventualmente riposizionato. Nonostante le piccole dimensioni, il dispositivo risulta estremamente potente: un singolo Ecopest Garden, infatti, può coprire fino a 650 mq.

Vedi EcoPest Garden in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Ecopest Garden: benefici e vantaggi del dispositivo

Tramite il costante utilizzo di Ecopest Garden viene garantita la completa scomparsa di tutti gli animali infestanti, che sono soliti creare colonie e scavare tane nei giardini delle abitazioni e degli edifici e che, in alcuni casi, possono devastare non solo il giardino, ma provocare anche gravi danni strutturali e danneggiare la salute dell’uomo.

Grazie a Ecopest Garden, invece, entro poche settimane potrete debellare ogni più comune infestazione dal vostro giardino. È un dispositivo completamente ecologico: non sfrutta energia elettrica, non inquina e, soprattutto, non utilizza sostanze dannose, nè per l’ambiente, nè per gli animali stessi e neppure per l’uomo. Può essere installato ovunque, senza alcun pericolo, in qualsiasi condizione ambientale e anche in presenza di bambini e animali domestici.

È di piccole dimensioni ed estremamente versatile, per cui può essere spostato e trasportato ovunque. Costruito con materiali certificati e resistenti alle intemperie e agli sbalzi di temperatura, è completamente impermeabile e molto resistente. Il colore verde e la struttura compatta, permettono di posizionarlo in qualsiasi zona del giardino, senza provocare ingombro inutile, nè senza rovinare esteticamente l’impatto visivo: risulta, infatti, quasi invisibile e si mimetizza perfettamente tra la vegetazione.

Vedi EcoPest Garden in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Come si usa Ecopest Garden?

È sufficiente scavare una piccola buca e conficcare lo stelo nel terreno, ad una profondità sufficiente affinché resti ben fissato, e procedere con la selezione del pulsante di accensione. Il consiglio è di posizionarlo in prossimità delle zone interessate dalle tane o dalle tracce lasciate dagli animali, prestando attenzione al fatto che venga direttamente colpito dai raggi solari, per un tempo sufficiente alla carica.

In breve, Ecopest Garden raggiungerà la carica necessaria all’emissione degli ultrasuoni e voi comincerete a notare i primi miglioramenti nel terreno. Dopo circa una settimana di utilizzo costante, la maggior parte (se non tutti) gli animali indesiderati dovrebbe già aver tolto il disturbo.

Lasciate comunque posizionato il dispositivo per almeno 15 giorni: sarete così assolutamente certi che talpe, topi, rettili e volatili si siano definitivamente allontanati. Una volta che l’area risulti completamente bonificata, potrete sterrarlo e posizionarlo altrove, oppure spegnerlo e riporlo fino alla prossima, eventuale emergenza. Se avrete bisogno di installare più dispositivi, accertatevi di posizionarli a circa 5 metri di distanza l’uno dall’altro.

Controindicazioni

Ecopest Garden risulta assolutamente tollerato da esseri umani e animali domestici; è completamente ecologico e perciò può essere installato ovunque, senza alcun pericolo di inquinamento ambientale o acustico. È, perciò, completamente sicuro e privo di alcun rischio di utilizzo.

Grazie ai materiali impermeabili e altamente resistenti, risulta antiruggine e anticorrosione. Infine può essere comodamente rimosso, lasciando lievi tracce sul terreno che potranno essere facilmente cancellate, semplicemente aggiungendo una manciata di terriccio.

Vedi EcoPest Garden in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Cosa dicono i clienti? Opinioni e recensioni su Ecopest Garden:

ecopest garden recensioni

Tutte le recensioni dei clienti che abbiano già testato l’efficacia di questo dispositivo, risultano estremamente positive ed entusiaste. Tutti, in effetti, lo definiscono il miglior deterrente contro animali utilizzato, l’unico a risultare davvero efficace, con risultati veloci e soprattutto duraturi.

Numerosi sono coloro che, in passato, hanno apprestato diversi e onerosi interventi di pulizia, nel disperato tentativo di scacciare definitivamente certi animali particolarmente testardi e ostinati, come, ad esempio, le talpe. Solo grazie a Ecopest Garden – dichiarano – sono riusciti, finalmente, a risolvere definitivamente il problema, ripristinando così una situazione estetica e ambientale ottimale.

Si trova su Amazon? Dove si compra Ecopest Garden e prezzo:

Il dispositivo Ecopest Garden originale, certificato e garantito dal brevetto ufficiale, è disponibile alla vendita solo tramite il sito ufficiale. Per acquistarlo sarà necessario collegarsi allo shop diretto e procedere con la compilazione del modulo di registrazione. Una volta inviato il modulo, completo di tutti i vostri dati, un incaricato del servizio assistenza vi contatterà per confermare l’ordine e procedere quindi con la spedizione.

In questo momento è attiva una speciale promozione, che offre 2 dispositivi al prezzo di uno: per un periodo di tempo determinato e fino a esaurimento scorte, potrete acquistare 2 Ecopest Garden a soli 49,90 euro, prezzo solitamente riservato al singolo dispositivo.

La consegna avverrà tramite corriere espresso, entro uno o due giorni lavorativi.
Potrete pagare l’importo tramite contrassegno, paypal o carta di credito.
Sarà anche possibile contattare l’assistenza (tutti i giorni lavorativi, dalle 9 alle 12), per avere maggiori informazioni tecniche o ulteriori consigli di utilizzo.

Ecopest Garden si è rivelato un dispositivo davvero innovativo, in grado di risolvere il diffuso problema delle infestazioni di roditori, talpe e animali indesiderati: ora potrete finalmente godervi al meglio il vostro spazio esterno.

Vedi EcoPest Garden in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Lascia una risposta