Informazioni per gente curiosa

Benessere

Cover Plus Tattoo: fondotinta di qualità o una truffa? Opinioni, recensioni e prezzo

cover plus tattoo

Cover Plus Tattoo è la nuova crema coprente che permette di nascondere qualsiasi segno indesiderato presente sul corpo. Un prodotto estremamente sicuro che permette non solo di rendere invisibili i tatuaggi non più desiderati ma anche inestetismi di diverso tipo.

Capita molto spesso di dover nascondere i propri tatuaggi per situazioni di diverso tipo o di volerli cancellare. La crema coprente Cover Plus Tattoo permette di nascondere efficacemente anche i tatuaggi più scuri e di grandi dimensioni.

Cover Plus Tattoo: di cosa si tratta?

cover plus tattoo

Cover Plus Tattoo copre efficacemente cicatrici, vene varicose, lividi, discromie della pelle e tatuaggi di qualunque tipo, in modo semplice e veloce. A causa dei diversi inestetismi, molte persone rinunciano ad indossare vestiti che lasciano scoperte alcune zone del corpo, poiché rappresentano motivo di disagio.

Grazie a Cover Plus Tattoo qualsiasi segno presente sulla pelle diventerà praticamente invisibile; si tratta di una crema dalla tessitura morbida e liscia, che applicata sul corpo, si integra perfettamente col tono della pelle.

Cover Plus Tattoo è il rimedio perfetto per nascondere temporaneamente tatuaggi non più desiderati oppure se scoloriti, o permette di nasconderli solo per occasioni particolari che richiedono un certo dress code.

Cover Plus Tattoo è utilizzabile anche sul viso, per nascondere acne, cicatrici e imperfezioni, applicabile su braccia, gambe, petto e su qualsiasi zona del corpo che si desidera coprire, senza limiti di applicazioni.

Vedi CoverPlus Tattoo in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Come funziona Cover Plus Tattoo crema fondotinta coprente

Cover Plus Tattoo è la prima crema coprente al 100% che garantisce una perfetta stesura e una durata prolungata. Usarla è davvero semplice anche per chi non ha mai avuto esperienza con trucchi o make up: è sufficiente prelevare una piccola parte di prodotto e applicarla sulla zona che si desidera coprire, picchiettando con i polpastrelli o con una spugnetta.

In pochissimi secondi, Cover Plus Tattoo coprirà qualsiasi segno presente sulla pelle, in modo naturale e inodore. Il suo grande successo è dovuto alla formula innovativa che differenzia questa crema coprente dai soliti fondotinta.

Al contrario dei comuni prodotti cosmetici in commercio, Cover Plus Tattoo è realizzato con ingredienti di alta qualità, pensati per chi ha effettivamente bisogno di coprire totalmente aree della pelle, anche di vaste dimensioni. La sua tessitura è molto leggera e permette alla pelle di respirare, infatti, una volta applicata, la crema Cover Plus Tattoo sarà totalmente discreta.

I benefici di Cover Plus Tattoo

Cover Plus Tattoo permette di coprire completamente ogni parte del corpo, anche la più delicata. La sua composizione coprente ma leggera, la rende perfetta per un risultato efficace da mattina a sera.

Cover Plus Tattoo non macchia e non scolorisce; può essere applicata anche con vestiti bianchi lasciandoli perfettamente puliti anche nelle giornate più calde. A differenza dei comuni fondotinta, Cover Plus Tattoo non appesantisce la pelle e non crea quella fastidiosa cappa di calore che impedisce la naturale ossigenazione.

Questa crema, unica nel suo genere, è pensata per ogni totalità di pelle, grazie alle tre nuance disponibili:

  • per pelli olivastre, ideale da usare per chi presenta una carnagione più scura;
  • colorazione intermedia, che si adatta alla maggior parte delle diverse tipologie di carnagione, una delle tonalità più utilizzate e richieste;
  • per pelli chiare, una la colorazione da usare per coloro che hanno una carnagione chiara.

Con le sue diverse colorazioni, Cover Plus Tattoo permette a tutti di risolvere problematiche relative a segni evidenti sul corpo, senza dover ricorrere a interventi invasivi per attenuarne l’evidenza.

Ma non solo, con la sua formulazione specifica, dona a chi lo utilizza una sensazione di idratazione istantanea e una copertura antibatterica che protegge la cute.

Vedi CoverPlus Tattoo in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Cover Plus Tattoo: ingredienti e formulazione

Cover Plus Tattoo è un prodotto realizzato con componenti che rispettano la pelle e non rovina i tatuaggi. La crema è contenuta in un pratico tubetto che ne rende semplice l’applicazione e il trasporto, per poter avere sempre con sé e a portata di mano Cover Plus Tattoo per qualsiasi evenienza.

La sua formulazione è priva di elementi dannosi, non causa irritazioni sulla pelle e ne rispetta la naturale composizione. Proprio per questo, Cover Plus Tattoo può essere utilizzata da tutti, uomini e donne di tutte le età senza alcun problema.

Cover Plus Tattoo presenta controindicazioni?

Da studi effettuati il laboratorio è risultato che l’utilizzo di Cover Plus Tattoo non causa alcun danno alla pelle, anche quella più sensibile e delicata.
La sua formulazione sicura permette di utilizzarla in qualunque occasione, anche in lunghe giornate al mare esponendosi al sole.

Questa innovativa crema è perfetta per qualsiasi tipo di pelle: applicabile dalle pelli più grasse a quelle con problemi di secchezza e irritazioni; anzi, con i suoi ingredienti specifici, Cover Plus Tattoo protegge la pelle dagli agenti esterni donando un’azione antibatterica e idratante.

Cover Plus Tattoo è consigliata dai più grandi make up artist che la utilizzano per i più importanti eventi in cui è necessario avere un’ottima tenuta e una colorazione perfetta.

Vedi CoverPlus Tattoo in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Recensioni e opinioni dei clienti che hanno già acquistato Cover Plus Tattoo:

cover plus tattoo recensioni

Dalla sua comparsa sul mercato, Cover Plus Tattoo ha riscosso un enorme successo, dovuto sia alla sua efficacia in termini di coprenza, che al contenuto che la rende una crema estremante sicura per la pelle e davvero utilizzabile da tutti.

Ma chi meglio dei clienti stessi, può esprimere opinioni su Cover Plus Tattoo?
Per questo, abbiamo raccolto una serie di recensioni online, lasciate dagli utenti che hanno acquistato e utilizzato Cover Plus Tattoo.

Daniela L.

Conosco Cover Plus Tattoo dalla sua prima comparsa sul mercato, essendo make up artist sono abbastanza esperta di trucco e necessito di un prodotto che non coli sotto le luci dei set fotografici. Lo utilizzo ormai con sicurezza in ogni mio lavoro perché ho constatato quanto sia efficace e coprente; Cover Plus Tattoo per me è un valido alleato di lavoro.

Gabriella M.

Per anni ho rinunciato alle giornate estive al mare a causa delle brutte vene varicose apparse da tempo sulle mie gambe. Ho tentato di nasconderle con diversi prodotti che venivano subito via, facendomi sentire estremamente a disagio. Da quando ho scoperto Cover Plus Tattoo ho riacquistato sicurezza e posso godermi le belle giornate al mare senza preoccuparmi, perché questa crema dura davvero tutto il giorno.

Francesco C.

Uso Cover Plus Tattoo ogni volta che voglio coprire un vecchio tatuaggio dedicato alla mia ex ragazza, un brutto ricordo che preferisco nascondere, in questo modo, non devo spiegarne il significato a tutti ripensando a momenti dolorosi.

Vedi CoverPlus Tattoo in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Si trova in farmacia o su Amazon? Dove si compra Cover Plus Tattoo e prezzo

Cover Plus Tattoo è una crema professionale, non acquistabile normalmente in negozio o tramite gli e-commerce online. È possibile comprare Cover Plus Tattoo unicamente attraverso il sito ufficiale dell’azienda produttrice, che ha deciso di non permettere la rivendita tramite terzi, sia per garantire un prodotto sempre originale e conforme alla descrizione, che per eliminare intermediari e poter offrire Cover Plus Tattoo ad un prezzo sempre vantaggioso.

Attualmente Cover Plus Tattoo è venduto ad un prezzo davvero conveniente del valore di soli 49,00 € anziché 69,99 €, uno sconto valido fino ad esaurimento scorte in magazzino. Assicurarsi il proprio flacone di Cover Plus Tattoo è davvero semplice: basta compilare il piccolo modulo presente sul sito sopra indicato, completandolo di tutti i dati richiesti.

Per il pagamento sono disponibili diverse opzioni tra contanti, carta di credito e PayPal, secondo le proprie preferenze. Cover Plus Tattoo arriva direttamente a casa, spedito con tempi rapidissimi di pochi giorni, tramite corriere espresso, in modo totalmente sicuro, discreto e affidabile.

Vedi CoverPlus Tattoo in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Lascia una risposta