Informazioni per gente curiosa

Benessere

Cardione integratore: Funziona davvero? Recensione, opinioni, ingredienti e prezzo

cardione

Cardione è un integratore alimentare al 100% di origine naturale che aiuta a prevenire e combattere le cause dell’ipertensione. Al contrario di molti altri integratori, Cardione agisce sulle cause, più che sui sintomi, e fornisce risultati efficaci già dopo pochi giorni.

L’incidenza di persone che soffrono di ipertensione nel nostro Paese è del 18%, che arriva al 50% considerando solo la popolazione di over 74. E queste statistiche non tengono conto di coloro che non sanno di essere ipertese.

Per questo è importante procedere con monitoraggio costante, supportato da uno stile di vita sano, che preveda una dieta quotidiana adeguata, movimento regolare e un giusto sostegno farmacologico.

“Ricordiamo che le informazioni contenute in questo blog sono state estrapolate dal sito ufficiale del produttore

Cos’è Cardione e come agisce

cardione

Cardione è un integratore naturale in capsule che interviene con una azione combinata, attaccando contemporaneamente le diverse cause dell’ipertensione. Semplificando al massimo, e quindi citando solo le principali, esse sono:

  • tensione nervosa
  • alto livello di zuccheri nel sangue
  • ostruzione dei vasi sanguigni
  • obesità

Cardione, con i suoi ingredienti naturali, punta ad una diminuzione della pressione sulle pareti dei vasi sanguigni, esercitando un’azione graduale. L’azione graduale è uno dei principali plus di Cardione, perché la maggior parte dei trattamenti farmacologici provoca una diminuzione improvvisa della pressione sanguigna.

Cardione, agendo gradualmente, porta ad un reale irrobustimento del sistema cardiocircolatorio.

Vedi Cardione in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Ingredienti e composizione di Cardione capsule per l’ipertensione:

Cardione è un integratore naturale al 100% che utilizza i prodotti vegetali di maggiore efficacia, combinandoli con vitamine e acidi grassi ‘sani’:

  • TIAMINA: altro nome della vitamina B1. Contribuisce al processo di conversione del glucosio in energia, contrastando il senso di stanchezza e fatica, e interviene nel metabolismo ossidativo e nel sistema di trasporto degli elettroni, migliorando le contrazioni cardiache ed assicurando la salute del miocardio.
  • OMEGA-3: gli acidi grassi della serie omega 3 sono acidi grassi polinsaturi derivati dal capostipite acido alfa linolenico. Si assumono principalmente con una alimentazione ricca di pesce grasso e pesce azzurro, ma anche mediante alghe e semi di lino. A livello di patologie cardiologiche, hanno l’effetto di diminuire il rischio di arteriosclerosi, ictus, infarto del miocardio, trombosi.
  • RADICE DI ORTICA: è un ingrediente ad azione diuretica, di ripristino della funzione renale, che viene utilizzato nel trattamento dell’ipertensione arteriosa. L’azione diuretica riduce i livelli di sodio e della volemia, ovvero la quantità complessiva di sangue presente all’interno del sistema circolatorio, diminuendo la pressione sui vasi sanguigni
  • OLIO DI BIANCOSPINO: ricco di polifenoli antiossidanti (proantocianidoli), flavonoidi glicosidi e iperoside ha azione cardioprotettrice e cardiotonica e favorisce la dilatazione delle arterie, la circolazione e l’irrorazione sanguigna dei tessuti, rafforzando l’apparato cardiocircolatorio e il muscolo cardiaco e ripulendo i vasi sanguigni dai depositi di radicali liberi e colesterolo.
  • VITAMINA B6: interviene nel processo di metabolismo di proteine, carboidrati e grassi e contribuisce alla formazione dell’emoglobina, sostanza presente nei globuli rossi che ha la funzione di trasportare l’ossigeno a tutti i tessuti. Ha l’effetto di diminuire il colesterolo ‘cattivo’.
  • VITAMINA B12 – è molto importante per la funzionalità di nervi e cellule del sangue ed è coinvolta nella sintesi del DNA e dell’emoglobina. Un’adeguata assunzione di vitamina B12 è importante per la prevenzione di una forma di anemia che può causare stanchezza e debolezza. La vitamina B16 non è sintetizzabile dall’organismo umano.

Vedi Cardione in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Quali benefici garantisce l’utilizzo di Cardione?

Cardione è un prodotto naturale, utilizzabile a qualsiasi stadio dell’ipertensione, non dà assuefazione e ha effetti già dopo pochi giorni di utilizzo. Aiuta a combattere le cause dell’ipertensione, non limitandosi a intervenire sugli effetti. I test effettuati dimostrano che il sovradosaggio non comporta effetti collaterali, ma è bene attenersi sempre alla posologia consigliata.

I test effettuati su due campioni di volontari, uno trattato con Cardione e uno con placebo, hanno evidenziato:

1. Una stabilizzazione della pressione arteriosa entro limiti normali per diverse ore dopo la prima applicazione pari al 100% per gruppo trattato con CARDIONE (contro il 3% del gruppo Placebo);

2. Una assenza di attacchi di ipertensione nell’arco di due settimane dopo il corso di assunzione pari al 93% per il gruppo trattato con CARDIONE (contro l’1% del gruppo Placebo);

3. Una assenza di sintomi di ipertensione nell’arco di 3 mesi dopo il corso di assunzione pari all’89% per il gruppo trattato con CARDIONE (contro lo 0% del gruppo Placebo)

Cardione è quindi un prodotto che aiuta veramente. Si è sottolineato l’utilizzo di soli componenti naturali, il non dare effetti collaterali, la ricerca di laboratorio che hanno portato al successo di Cardione, ma si deve ricordare che un prodotto contro l’ipertensione deve diminuire la pressione arteriosa e avere un effetto tangibile dopo l’utilizzo. 

Come si usa Cardione? Posologia consigliata

Cardione è distribuito in compresse gommose dal colore rosso rubino. La posologia standard prevede 1 compressa al giorno. Una somministrazione maggiore mantiene gli effetti positivi, non ha controindicazioni particolari, non induce assuefazione o dipendenza, ma si consiglia comunque di attenersi alla posologia indicata. L’assunzione di Cardione deve essere associato a una alimentazione adeguata, possibilmente povera di sodio e acidi grassi saturi, e ad una regolare attività fisica.

Controindicazioni ed effetti collaterali

I test effettuati non hanno rilevato controindicazioni particolari. 

Vedi Cardione in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Opinioni e recensioni di chi ha già acquistato e utilizza Cardione:

cardione recensione

Gli effetti positivi dell’uso di Cardione sono testimoniati dalle numerose recensioni dei suoi utilizzatori, facilmente reperibili in rete. La quasi totalità delle segnalazioni sottolinea la fedeltà al prodotto, il confronto vincente con prodotti farmacologici molto diffusi, l’effettivo funzionamento su cause e sintomi, il rinnovato benessere generale.

Elisabetta, 45 anni. Roma: Non conoscevo Cardione, ma una mia cara amica, anche lei con problemi di ipertensione dovuti a una condizione di pre-obesità, me ne ha parlato. Ho cominciato ad assumerlo, seguendo la posologia indicata sulla confezione, e ho riscontrato l’eliminazione degli spasmi e una diminuzione dei livelli di colesterolo nel sangue. Inoltre, io lo lego a Cardione, perché è cominciato con il suo utilizzo, il mio umore è cambiato, sono molto più serena, meno irritabile!

Matteo, 48 anni. Genova: Lo uso ormai da due anni, in forma non continuativa. Seguo la posologia indicata dai produttori e, sin dai primi giorni di utilizzo, ho notato un costante miglioramento dei miei parametri di pressione sanguigna. Consiglio sinceramente l’utilizzo di Cardione. Per me è stata la risposta a una esigenza di prevenzione e di controllo.

Cardione si trova in farmacia o su Amazon? Prezzo e dove si compra

Cardione non si compra in farmacia o su Amazon. La scelta del produttore è quella di attenersi a una distribuzione tramite il proprio sito ufficiale, accedendo alla pagina dedicata all’e-commerce. Il pagamento viene fatto alla consegna, in contanti o con carta (senza inserimento online). Per il servizio ‘soddisfatti o rimborsati’ si hanno a disposizione 30 giorni!

Cardione lancia spesso promozioni per consentire a tutti di testare il prodotto, conviene quindi tenere sott’occhio il sito ufficiale (magari inserendolo da subito nei preferiti). In questo momento, per esempio, è in corso una campagna di vendita con lo sconto del 50% sul prezzo di listino, quindi pagherai Cardione solo 39 euro.

Vedi Cardione in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Lascia una risposta