Informazioni per gente curiosa

Benessere

Alkotox: Funziona questo integratore per la dipendenza da alcool? Opinioni e recensioni

alkotox

L’alcolismo è una forma di dipendenza che coinvolge l’organismo a livello fisico e psicologico, danneggiando lo stomaco, il fegato, il cervello e il cuore. Un soggetto affetto da dipendenza da alcol può, dunque, manifestare sintomi come insonnia, vuoti di memoria, nausea, vomito e disturbi del linguaggio.

A tutto ciò va aggiunto uno stato di depressione generale, umore variabile e, in alcuni casi, possono manifestarsi disturbi nella sfera sessuale. Alcotox è la soluzione ideale per combattere l’alcolismo in modo definitivo e la sua efficacia è stata constatata testando uomini e donne di età diverse e con differenti gradi di alcolismo.

Cosa Alkotox è e come funziona

alkotox

Alkotox è una preparazione realizzata con estratti naturali di erbe, utili per combattere la dipendenza da alcool. Non si tratta di un farmaco ma di un prodotto in gocce, inodore, insapore e, quindi, ideale per essere diluito in altre sostanze liquide non alcoliche.

Il prodotto elimina le tossine dall’organismo in modo veloce facendo svanire gradualmente il desiderio di assumere bevande alcoliche, fino all’annullamento completo.

Alcotox è stato testato su 1000 volontari e i risultati sono stati sorprendenti poiché il 25% ha smesso di bere in pochi mesi, mentre il 75% ha avvertito una seria diminuzione della dipendenza.

Vedi Alkotox in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Ingredienti di Alkotox gocce contro la dipendenza da alcool

Alkotox contiene il 90% di ingredienti naturali ed è privo di OGM e di zucchero, per cui può essere assunto tranquillamente anche dai soggetti diabetici. Il composto si avvale delle caratteristiche naturali delle erbe per limitare i disturbi alcolici e attenuare il desiderio di bere. Alkatox contiene:

– Estratto di cardo mariano: si tratta di un valido antiossidante naturale che agevola la sintesi delle proteine facilitando il metabolismo epatico. In questo modo favorisce l’eliminazione delle tossine e l’intossicazione da alcool;

– Radice di Kudzu: di origine orientale svolge una funzione gastroprotettrice grazie alle sue proprietà alcalinizzanti. Favorisce inoltre il benessere psicofisico, pertanto è ideale per contrastare lo stress da dipendenza;

– Estratto di menta piperita: svolge un’azione decongestionante, promuove la funzionalità cardiaca, libera le vie respiratorie conferendo al composto un aroma gradevole;

– Timo: è un ottimo antimicrobico che agisce eliminando le tossine e regolando le funzioni digestive; ha valide proprietà espettoranti e antispasmodiche;

– Radice di liquirizia: è una sostanza ricca di proprietà diuretiche, digestive e antinfiammatorie e la regola l’equilibrio dei sali nel organismo normalizzando la funzione renale. Rafforza, inoltre, il sistema immunitario e contribuisce anch’essa all’eliminazione delle tossine.

Vedi Alkotox in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Benefici e vantaggi di Alkotox

L’assunzione regolare di Alkotox apporta diversi benefici all’organismo contrastando efficacemente la sindrome da dipendenza dall’alcol. Ecco come:

  • Riduce il desiderio di assumere bevande alcoliche;
  • Favorisce l’eliminazione delle tossine e delle scorie;
  • Svolge un’azione epatoprotettiva regolando le funzioni epatiche e migliora la funzionalità renale;
  • Riduce lo stress nervoso e lo stato d’ansia causati dall’astinenza;
  • Interviene sull’equilibrio dell’umore contrastando l’irritabilità;
  • Migliora le funzionalità a livello polmonare, cardiovascolare e neurologico;
  • Agisce positivamente sulla libido migliorando la qualità delle prestazioni sessuali.

La ricerca ha inoltre dimostrato che Alkotox offre diversi vantaggi, quali:

  • La possibilità di associare il preparato ad altri farmaci;
  • La composizione di Alcotox garantisce una avversione duratura verso l’alcol;
  • Gli ingredienti naturali evitano la comparsa di effetti collaterali indesiderati, quali intossicazioni o reazioni allergiche.
  • Le gocce di Alcotox aiutano a liberarsi rapidamente dalla dipendenza dall’alcol.

Vedi Alkotox in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Come si usa Alkotox? Assunzione consigliata

La formulazione in gocce permette una assimilazione rapida da parte dell’organismo garantendo efficaci risultati terapeutici. Per quanto riguarda la somministrazione di Alcotox, la posologia non deve superare i 5 grammi pro die, in due dosi giornaliere per 30 giorni.

L’integratore va somministrato in abbinamento ai cibi o a un abbondante bicchiere d’acqua, essendo completamente inodore e insapore. Alkotox svolge la sua azione attraverso tre fasi fondamentali:

Fase 1: a distanza di sette giorni dall’assunzione delle gocce si crea una condizione di avversione verso il sapore e l’odore delle bevande alcoliche.

Fase 2: riguarda il periodo che va dall’ottavo al ventesimo giorno, durante il quale Alkotox esercita una funzione purificatrice, eliminando le tossine dal sangue e dall’organismo in generale; In questa fase si assiste a una normalizzazione del sistema nervoso con la riduzione dell’aggressività e degli stati depressivi;

Fase 3: va dal ventunesimo al trentesimo giorno. In questo lasso di tempo il soggetto rinuncia completamente all’assunzione di alcol tornando a condurre una vita del tutto normale.

Alcotox gocce: controindicazioni ed effetti collaterali

Le gocce di Alcotox sono state testate clinicamente e sono risultate sicure e prive di effetti collaterali e controindicazioni. L’assunzione dell’integratore in gocce non altera il livello di zuccheri del sangue, pertanto può essere somministrato anche a soggetti affetti da diabete.

Alcotox non contiene OGM e ed eccipienti pericolosi ma, ovviamente non deve essere somministrato ai soggetti allergici a uno o più componenti e alle donne in gravidanza.

Il preparato è ben tollerato e privo di effetti collaterali, non crea dipendenza e non provoca sintomi di astinenza. L’assunzione di alcol in associazione con Alcotox può provocare disturbi come nausea, tremori, sintomi gastrointestinali e stati di nervosismo e ansietà.

Le gocce di Alcotox contrastano la psicosi del “bere” supportando l’organismo nel recupero della funzionalità epatica, renale, cardiaca e cerebrale. In breve tempo i soggetti sottoposti al trattamento ritroveranno l’energia e la vitalità di un tempo, liberandosi del desiderio spasmodico di assumere alcol.

Vedi Alkotox in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Opinioni e recensioni dei clienti che hanno già usato Alkotox:

alkotox recensioni

Le persone che hanno assunto le gocce di Alkotox per alcuni mesi hanno constatato un miglioramento del loro benessere psico-fisico, fondamentale per combattere l’alcolismo.

Le opinioni di coloro che hanno acquistato Alkotox sono generalmente molto positive e riguardano soprattutto la rapidità di azione del prodotto e il rapporto qualità prezzo, ma non solo. La maggior parte degli utenti, infatti, apprezza moltissimo il fatto che si tratti di una soluzione inodore e sapore, oltretutto molto facile da assumere. Ecco alcune recensioni:

Saverio: Il trattamento con Alkotox mi ha aiutato a liberarmi della dipendenza dall’alcol, oltre che delle condizioni spiacevoli che essa crea;

Valentino: Grazie all’integratore Alcotox, associato a una sana alimentazione e uno stile di vita equilibrato, ho vinto la lotta all’alcolismo. Questo mi ha permesso di recuperare anche il rapporto con il partner.

Paola: Mi annoiavo a stare tutto il giorno da sola in casa e così ho iniziato a bere un bicchierino ogni tanto finché è diventata un’abitudine, al punto da non riuscire più a smettere.

Simone: Assumendo Alkotox ho provato fin da subito una repulsione improvvisa nei confronti dell’alcol e, in breve tempo, sono riuscita a liberarmi di questa grande dipendenza.

Parere degli esperti su Alkotox

Alle opinioni degli utenti è doveroso aggiungere le recensioni di alcuni esperti che raccomandano l’uso di Alcotox anche a scopo preventivo Secondo il parere di molti narcologi, Alcotox è un valido sostegno nell’eliminazione del desiderio di alcol, ma non solo.

Il composto, infatti, contribuisce a migliorare le condizioni generali degli organi maggiormente deteriorati, quali fegato, reni, cuore e sistema nervoso. Gli specialisti, inoltre, ritengono che Alcotox sia uno dei metodi più efficaci per eliminare la dipendenza da alcol consentendo il recupero delle funzionalità degli organi vitali.

Vedi Alkotox in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Alkotox si trova in farmacia? Prezzo e dove si compra:

Alkotox non si trova nelle farmacie, nelle erboristerie o nelle parafarmacie. È possibile acquistare il prodotto accedendo al sito ufficiale del produttore. Basterà compilare il form sito nella home page inserendo i propri dati anagrafici, il recapito telefonico e l’indirizzo email.

Nel giro di 24 ore un operatore contatterà il cliente per confermare l’acquisto e la spedizione del pacco, che avverrà entro pochi giorni dalla convalida dell’ordine. Il pagamento verrà effettuato direttamente al corriere al momento della consegna. Attualmente il prodotto è acquistabile sul sito ufficiale al prezzo di 49 euro.

Si tratta di una promozione che prevede uno sconto del 50% sul costo originario di 98 euro. Insomma, è un vero affare per chi intende liberarsi definitivamente dalla piaga dell’alcool, ma anche per coloro che vogliono aiutare una persona cara.

Vedi Alkotox in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Lascia una risposta