Stanco del caldo torrido che ti priva di energie? Con Air Cooler tutto questo sarà solo un ricordo. Un raffrescatore senza tubo che garantisce aria fresca, umidificata e purificata. Grazie alla sua innovativa tecnologia rinfresca velocemente l’aria in modo sicuro e silenzioso.
Inoltre, il beneficio rinfrescante è immediato e duraturo per molte ore. La soluzione ideale per chi vuole combattere il caldo a un ottimo rapporto qualità-prezzo. Continua a leggere per saperne di più su Air Cooler, il prodotto che darà una svolta alla tua estate.
Cos’è Air Cooler e come funziona
Air Cooler 3 in 1 è un condizionatore portatile evaporativo che ti permetterà di beneficiare di aria pulita e umidificata per tutta l’estate. Grazie alle comode ruote lo si può trasportare da una stanza a un’altra senza fatica e non presenta il tipico e scomodo tubo esterno. Uno dei tanti punti di forza di Air Cooler è che è dotato di una tecnologia avanzata filtrante, ciò gli permette di catturare anche le più piccole impurità dell’aria.
Non solo, oltre a rimuoverle impedisce anche che si ripresentino nell’ambiente. Oltre a depurare l’aria e rinfrescarla, Air Cooler agisce anche come umidificatore. Mantiene quindi il corretto livello di umidità nell’aria donando sollievo alle vie respiratorie di adulti e bambini.
Vedi Air Cooler in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!
Caratteristiche di Air Cooler climatizzatore portatile evaporativo
Ma come si compone Air Cooler? Innanzitutto, si sviluppa in altezza. Questo per renderlo il più versatile possibile e fare in modo che non rubi spazio in casa. Alla base del raffreddatore troviamo un serbatoio d’acqua ad alta capacità. L’acqua refrigerata presente all’interno gli permette di trasformare l’aria calda in fredda.
Sulla parte frontale troviamo le bande da cui fuoriesce l’aria fresca. Presenta anche delle bande verticali che grazie alla funzione Swing gli permettono di diffondere l’aria in modo omogeneo nella stanza.
Vediamo nel dettaglio le caratteristiche tecniche di questo prodotto:
-
-
- dimensioni: 60 x 29 x 23.4 cm;
-
-
-
- 60W di potenza;
-
-
-
- 220-224v di voltaggio;
-
-
-
- timer programmabile;
-
-
-
- pannello di controllo touch;
-
-
-
- telecomando con tre velocità;
-
-
-
- funzione Swing;
-
-
-
- pompa di ricircolo.
-
Vedi Air Cooler in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!
Perché acquistare Air Cooler?
Quando in estate le temperature diventano insopportabili, poter rinfrescare l’aria di casa è ciò che tutti desiderano. Se poi questo lo si può fare senza spendere una fortuna in bolletta, ancora meglio! Air Cooler infatti non permette soltanto di rinfrescare e migliorare la qualità dell’aria, ma anche di risparmiare. Si tratta infatti di un prodotto potente, ma che consuma molto meno rispetto a un condizionatore.
Potremmo descriverlo come un prodotto di mezzo tra un ventilatore e un condizionatore. In due fasi di lavoro infatti svolge le stesse funzioni di un ventilatore: raccoglie l’aria e la direziona a maggiore velocità. L’aspetto innovativo, che lo fa somigliare a un condizionatore, è che Air Cooler costringe l’aria a passare in un serbatoio di acqua fredda. In questo modo quindi la espelle con una temperatura inferiore a quella dell’ambiente.
Sono davvero tanti i vantaggi che questo raffrescatore può regalarti:
- rilascia aria fresca in modo sano e naturale;
- consuma poca energia;
- è facile da usare: basta riempire il serbatoio d’acqua e pulire i filtri periodicamente;
- non inquina;
- è pratico, infatti è facilissimo da installare e spostare;
- può essere usato anche con porte e finestre aperte.
Il consiglio è quello di posizionare Air Cooler su una superificie piana e lontana da fonti di calori. Se vuoi godere al massimo del suo potere rinfrescante, dirigilo verso di te. Lasciati travolgere da un piacevole senso di freschezza.
Vedi Air Cooler in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!
Recensioni e opinioni dei clienti che lo hanno testato
Dal momento della sua comparsa sul mercato, Air Cooler ha conquistato il cuore di tutti, anche quello dei più scettici. Le opinioni di chi lo ha provato sono estremamente positive e soddisfatte. Come Elena ad esempio, che apprezza il fresco sollievo che Air Cooler le dona durante la notte. Essendo molto più silenzioso di altri raffrescatori, Elena non si sente disturbata mentre dorme e può godere di un clima più fresco anche quando l’acqua nel serbatoio è finita.
La maggior parte delle recensioni ne apprezzano l’ottimo rapporto qualità-prezzo, le dimensioni contenute che gli permettono di adattarsi agli spazi e l’efficacia percepibile già dopo pochi minuti. Luca ad esempio ama utilizzarlo mentre lavora al computer, grazie ad Air Cooler ha finalmente detto addio al caldo che non gli permetteva di concentrarsi.
Si trova su Amazon o eBay? Prezzo di Air Cooler e sito ufficiale
In commercio esistono attualmente tantissimi raffrescatori diversi e il rischio di inciampare in fregature è dietro l’angolo. Per questo motivo, è consigliabile affidarsi al sito ufficiale www.air-cooler.it. Qui potrai trovare tutte le informazioni che desideri e potrai acquistare il raffrescatore al prezzo scontato di 119,99 €. Il processo d’acquisto è davvero semplice e intuitivo. Ti sarà sufficiente compilare un modulo con i tuoi dati di spedizione e pagare comodamente alla consegna, in questo modo sarai anche sicuro che il pagamento avvenga in sicurezza.
Vedi Air Cooler in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!
Gli effetti di un ambiente fresco su corpo e mente
Anche se desideriamo il caldo tutto l’anno, appena arriva ci accorgiamo di come spesso abbia risvolti negativi su di noi. Durante l’estate infatti abbiamo spesso poche energie, siamo meno concentrati e ci sentiamo più deboli. Al contrario del caldo, è stato dimostrato che le basse temperature hanno effetti benefici, fanno bene al corpo e all’umore. Vediamo i maggiori vantaggi dell’aria fresca:
- riduce le infiammazioni – così come il ghiaccio riduce l’infiammazione di una parte del corpo dolorante, le basse temperature agiscono anche su più ampia scala. Esse infatti riducono infiammazioni e dolori generalizzati in tutto il corpo;
- stimola il metabolismo – sembra infatti che chi vive con temperature non superiori ai 20 gradi abbia un metabolismo più sano e meno grasso corporeo. Coloro che vivono con temperature molto più alte tendono ad avere un sistema immunitario più debole e più grasso;
- favorisce la circolazione – l’aria fresca favorisce la vasocostrizione, ossia il restringimento delle arterie, in particolare delle gambe. Ciò migliora la circolazione e la quantità di sangue che affluisce al cervello e agli organi più importanti. Se invece la circolazione viene rallentata, come nel caso del caldo, può causare vene varicose e gonfiore;
- risveglia la mente – è ormai appurato che la mente funziona meglio con le basse temperature. Quando si studia o si lavora, trovarsi in un ambiente fresco è l’ideale per concentrarsi e restare sul pezzo. Non solo, un ambiente fresco rende più lucidi e agisce sulle capacità cognitive;
- agevola il sonno – il fresco favorisce la produzione di melatonina. Ciò significa che dormire in una stanza fresca favorisce la qualità del sonno e garantisce un buon riposo.
Non perdere altro tempo, corri a ordinare il tuo nuovo Air Cooler prima che l’offerta finisca. Un’estate incredibilmente fresca ti aspetta.
Vedi Air Cooler in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!
Lascia una risposta